Palmeri Inserito: 12 giugno 2020 Segnala Inserito: 12 giugno 2020 Buon giorno a tutti , avevo un problema con una TV Changhong LED40D2080H , mi serviva il firmware e non sono riuscito a trovarlo a nessun posto , ho chiesto anche a Assistenza Changhong Italia anche per contatto telefonico e niente, mi e stato risposto che questo tipo di Tv che ho visto dall'etichetta made in Cecoslovacchia loro non avevano nessun tipo di firmware , cosi non mi sono dato per vinto e ho scritto una email direttamente a Changhong CZ , mi hanno risposto mandandomi un sito loro dove io ho dovuto scrivere solo in numero seriale della Tv e ho trovato subito il firmware , lo caricato ed e tutto ok funziona perfettamente. lo stesso problema ce lo con una TV AKAI 39"led tv AKTV 409 TS , e non ce stato verso di trovare il firmware , nemmeno con l'assistenza che mi ha risposto lei non lo troverà mai. allego sito Changhong dove trovare i firmware http://aftersales.changhong.cz/fr/firmwaresearch/ un ultima cosa sopra nel titolo non ho trovato nell'elenco tv Changhong , per questo ho messo United
Fulvio Persano Inserita: 12 giugno 2020 Segnala Inserita: 12 giugno 2020 Ciao. Spostato qui la tua discussione in quanto sottoforum dedicato. Grazie per il link del sito Changhong.
albertobrufolo Inserita: 16 giugno 2020 Segnala Inserita: 16 giugno 2020 Sai dirmi la procedura che si fatto per il fw. ? Grazie
Messaggi consigliati