Ivan037 Inserita: 18 giugno 2020 Segnala Inserita: 18 giugno 2020 34 minuti fa, Alessandra_87 ha scritto: A tal proposito che anche le miele base swnza il programma lenzuola avrebbero il problema della stiratura Forse ho capito male? No,per la lavatrice non è necessario il programma lenzuola,puoi lavarle tranquillamente col programma cotoni,per l'asciugatrice molto meglio averlo
Thomas24 Inserita: 19 giugno 2020 Segnala Inserita: 19 giugno 2020 18 ore fa, Alessandra_87 ha scritto: Si ho provato a cercare in tal senso ma non trovo una che abbia il programma piumini/biancheria letto a un prezzo ragionevole a cui abbinare poi una Asciugatrice rientrando nel budget..e ho letto in uno degli altri post sul forum. A tal proposito che anche le miele base swnza il programma lenzuola avrebbero il problema della stiratura Forse ho capito male? non serve avere il programma lenzuola anche perchè mi sa che ce l'hanno solo le samsung che sono delle gran ciofeche. Si lavano tranquillamente col programma cotone o meglio ancora lava/indossa a 60 gradi In piu le miele base hanno l'opzione stiro rapido che è fantastica per distendere le pieghe Io consiglio WWD120 che è in promo
Alessandra_87 Inserita: 19 giugno 2020 Autore Segnala Inserita: 19 giugno 2020 2 ore fa, Thomas24 ha scritto: Io consiglio WWD120 che è in promo Si si infatti l'avevo vista. E sulla asciugatrice lg che ho citato invece? Pareri? O pure rapporto qualità prezzo migliore è la beko?
Alessandra_87 Inserita: 19 giugno 2020 Autore Segnala Inserita: 19 giugno 2020 (modificato) 5 ore fa, Thomas24 ha scritto: Io consiglio WWD120 che è in promo Si si infatti l'avevo vista. E sulla asciugatrice lg che ho citato invece? Pareri? Oppure la beko ha rapporto qualità prezzo migliore ? Modificato: 19 giugno 2020 da Alessandra_87
Messaggi consigliati