ceppolori Inserito: 13 giugno 2020 Segnala Inserito: 13 giugno 2020 Buongiorno, e innanzitutto un ringraziamento al bellissimo forum vengo al dunque, ha iniziato a lavare ad oltranza e dopo varie letture nei post di questo forum, ho revisionato il timer un ako 514710 perchè ho trovato il contatto della resistenza rovinato come da voi prospettato (ho seguito i post relativi della it560n i componenti interni sembrano gli stessi) ha funzionato per 2 settimane perfettamente dopo aver finito l'ultimo lavaggio non è piu' ripartita. Anche facendo avanzare a mano il timer di qualche scatto non riparte, ora ho finito le risorse. Ha compiuto 25 anni quasi 26 (1994) non volevo buttarla, ormai è una sfida "uomo macchina" un fine settimana speso a revisionare il timer se avete qualche idea dove cercare il guasto vi ringrazio anticipatamente
ceppolori Inserita: 14 giugno 2020 Autore Segnala Inserita: 14 giugno 2020 Unico componente che non mi è venuto in mente di controllare domani mattina controllo grazie mille
ceppolori Inserita: 15 giugno 2020 Autore Segnala Inserita: 15 giugno 2020 Controllato elettroserratura ok ripartita 😀 lo scrocco avveniva ma la levetta della elettroserratura non veniva premuta abbastanza dal ferretto, regolato il ferretto di blocco della serratura. Grazie mille di nuovo.
Messaggi consigliati