mtguido Inserito: 17 giugno 2020 Segnala Inserito: 17 giugno 2020 Salve a tutti, sto valutando l’acquisto di una nuova lavatrice che, per esigenze di spazio, non può superare 85 cm di altezza e i 60 di larghezza. Ho trovato questa Candy 31007538 (allego foto), le cui funzionalità e tecnologie mi sembrano davvero all’avanguardia. Ho un dubbio, però, sulla Smart Touch (la tecnologia di connettività “per prossimità” di Candy) poiché leggo che l’interazione con il prodotto è abilitata solo da smartphone Android dotati di tecnologia NFC compatibile. Mi sapete spiegare cosa vuol dire? Con un dispositivo Apple (iOS, per intenderci), questa funzionalità non può essere sfruttata? Mi piacerebbe avere un parere da esperti o da chi ha/ha avuto questa lavatrice. Grazie mille Serena
Ivan037 Inserita: 18 giugno 2020 Segnala Inserita: 18 giugno 2020 26 minuti fa, mtguido ha scritto: Ho un dubbio, però, sulla Smart Touch (la tecnologia di connettività “per prossimità” di Candy) poiché leggo che l’interazione con il prodotto è abilitata solo da smartphone Android dotati di tecnologia NFC compatibile. Mi sapete spiegare cosa vuol dire? Con un dispositivo Apple (iOS, per intenderci), questa funzionalità non può essere sfruttata? Esatto,gli smartphone android rispetto a quelli iOS hanno il chip nfc "aperto" nel senso che può essere usate da qualunque applicazione.Stai tranquillo che la funzione smart touch la useresti 2 volte e poi rimarebbe lì...ti consiglio anche di valutare lg come lavatrici slim
mtguido Inserita: 18 giugno 2020 Autore Segnala Inserita: 18 giugno 2020 Grazie per la risposta. Cosa intendi per lavatrice “slim”? Io sono vincolata solo per altezza e larghezza, ma sulla profondità posso arrivare addirittura fino a 70 cm. Nello specifico, sai darmi un parere su questo modello di lavatrice in particolare? Mi sono orientata su questo principalmente per il prezzo contenuto che ho trovato su amazon (284€). Accetto volentieri alternative/confronti. grazie ancora Serena
Ivan037 Inserita: 18 giugno 2020 Segnala Inserita: 18 giugno 2020 (modificato) Potresti valutare questo modello di lg,ma anche un modello più basic andrebbe bene tipo questo Modificato: 18 giugno 2020 da Ivan037
mtguido Inserita: 18 giugno 2020 Autore Segnala Inserita: 18 giugno 2020 9 ore fa, Ivan037 ha scritto: Potresti valutare questo modello di lg,ma anche un modello più basic andrebbe bene tipo questo Grazie per i consigli ma questi modelli costano quasi il doppio del Candy che ho segnalato io. Cosa hanno di più?
perryfranz18 Inserita: 18 giugno 2020 Segnala Inserita: 18 giugno 2020 (modificato) 25 minuti fa, mtguido ha scritto: Cosa hanno di più? una qualità e durabilità più elevata e prestazioni di lavaggio tendenzialmente migliori. Altre che possono rispettare le tue dimensioni sono le Bosch serie 4 senza le temperature preimpostate,tipo questa che ha come dimensioni (A x L x P): 84.8 x 59.8 x 55 cm; ha il cesto tutto in inox, pure gli agitatori, inoltre ha la vasca apribile in caso di guasto dei cuscinetti e con la funzione super risciacquo ottieni risultati migliori nei risciacqui. COn la funzione "speed/eco" puoi ridurre i tempi aumentando di 10°C la temperatura (raggiungendo i 50°c e 70°C) o allungare i tempi e diminuire la temperatura di 10°C (da 90°c a 80°C). Altrimenti se guardiamo il made in italy c'è ardo con questa che ha dimensioni (LxAxP)59.5x85x55 cm e si dovrebbe trovare online, che senza grandi fronzoli lava molto bene grazie al cesto con 4 agitatori, facendo diminuire i tempi di lavaggio compensando con l'azione meccanica maggiore. comunque praticamente tutte le lavatrici rientrano nelle tue dimensioni, ma solo le BSH (bosch-siemens) e le miele ti permettono di togliere il top nel caso non ci stiano Modificato: 18 giugno 2020 da perryfranz18
Messaggi consigliati