Vai al contenuto
PLC Forum


Daikin Sensira - Esperienze e opinioni


turok

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

 

avremmo deciso che sostituire i climatizzatori in casa passando da degli ON/FF della LG da 7000BTU (che vanno perfettamente ma sono rimorosi) con dei Daiki Sensira da 9000BTU .Parliamo di stanze da circa 16mq quindi sicuramente la potenza basta e avanza. Abbiamo abbiamo avuto già esperienza con un DAIKIN da 12000BTU della serie KM . Ora è fuori produzione ma va veramrnte molto bene. Riguardo ai Sensira mi è statto detto che sono una serie più economica.Ora siccome vanno montati in camere da letto volevo capire per quale monito sono più econmomici. Vorrei evitare di prendere roba scadente o romorosa. Grazie per ora.

Modificato: da turok
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

a livello di decibel è un paio sopra i top di gamma.. non è una tragedia ma quando si tratta di camere è meglio non rischiare...

la differenza di costo penso poi stia nella marea di funzioni, filtri ecc ecc che hanno i top in più

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sulla carta ci sono 2 db di differenza . Uno 19 e l'altro 21 ma non mi spaventa perchè sono livelli accettabili. Più che altro era la componentistica che mi interessava. Grazie.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...