Di Napoli Gianfranco Inserito: 23 giugno 2020 Segnala Inserito: 23 giugno 2020 Buona sera a tutti. Mi scuso in anticipo per aver postato 2 volte su di un altra discussione il mio problema... Ho una lavastoviglie beko che ha un po di anni. Non faceva più acqua calda e tantomeno asciugava le stoviglie..Ho cambiato la scheda elettronica,la resistenza e il termostato di temperatura.Ma niente, non fa l'acqua calda durante il ciclo.. potete aiutarmi a risalire al problema?? Grazie a tutti...
perryfranz18 Inserita: 23 giugno 2020 Segnala Inserita: 23 giugno 2020 Ciao, era stata verificata la continuità dei cavi che passano dal portellone? Alle volte si spezzano.. oppure se la resistenza ha a monte un termofusibile che è scattato. In entrambi i casi bisogna verificare la continuità col tester.
Di Napoli Gianfranco Inserita: 28 luglio 2020 Autore Segnala Inserita: 28 luglio 2020 Grazie perryfranz18. Avevi ragione era il cavo rotto!! Proprio quello che andava sulla resistenza...appena sono tornato a casa dalla trasferta ho controllato subito. Grazie ancora a tutti per l'aiuto...
Fulvio Persano Inserita: 28 luglio 2020 Segnala Inserita: 28 luglio 2020 Ciao Di Napoli Gianfranco e benvenuto. Avresti dovuto postare anche il modello della tua lavastoviglie.
FabrizioR Inserita: 28 luglio 2020 Segnala Inserita: 28 luglio 2020 15 minuti fa, Fulvio Persano ha scritto: Ciao Di Napoli Gianfranco e benvenuto. Avresti dovuto postare anche il modello della tua lavastoviglie. Facciamolo finire di mangiare, ha ppena finito di lavare i piatti
Messaggi consigliati