Alessio Menditto Inserito: 27 giugno 2020 Segnala Inserito: 27 giugno 2020 Ciao ragazzi, come da titolo ho (forse) caricato troppo la lavatrice con piumoni, e non ha fatto la centrifuga? È possibile?
Ivan037 Inserita: 27 giugno 2020 Segnala Inserita: 27 giugno 2020 Si,potrebbe essere che avendo impregnato molta acqua la lavatrice abbia fatto fatica a bilanciare il carico (tieni conto che è colpa dei 10000 sensori di bilanciamento).Di norma per farla partire deve passare una mano tranquillamente in alto senza ostacoli.La soluzione per centrifugarlo sarebbe strizzarlo un po' a mano e fare il programma solo centrifuga
Thomas24 Inserita: 27 giugno 2020 Segnala Inserita: 27 giugno 2020 In teoria non dipende dal carico troppo elevato (a meno che tu non l'abbia riempita a tappo ma lì i problemi sono altri), ma dal fatto che fosse sbilanciata Poi tieni conto che miele è raro che non centrifughi, quindi proprio deve essersi messo male nel cestello
Valessulmens90 Inserita: 27 giugno 2020 Segnala Inserita: 27 giugno 2020 4 ore fa, Alessio Menditto ha scritto: Ciao ragazzi, come da titolo ho (forse) caricato troppo la lavatrice con piumoni, e non ha fatto la centrifuga? È possibile? Ciao come ti hanno già detto probabilmente era sbilanciata.. e capitata la stessa cosa a mia sorella settimana scorsa lavando un sacco a pelo con una coperta.. ha provato a farla centrifugare altre 3 volte ma non c’è stato verso fino a che non ha tolto il sacco a pelo e centrifugato separatamente
Alessio Menditto Inserita: 27 giugno 2020 Autore Segnala Inserita: 27 giugno 2020 Oddio sinceramente non so se fosse sbilanciato, in 4 anni non era mai successo. Ma come posso fare a sapere se era sbilanciata dopo un lavaggio di due ore?
Ivan037 Inserita: 27 giugno 2020 Segnala Inserita: 27 giugno 2020 Se era sbilanciata dovevi vederla durante la centrifuga altrimenti potevi anche notare che faceva più rumore
Alessio Menditto Inserita: 27 giugno 2020 Autore Segnala Inserita: 27 giugno 2020 Ah no no, niente rumore! Ho capito cosa intendete per sbilanciato, a volte con le lavatrici ho sentito i rumori e i sobbalzi, però questa proprio ha saltato la centrifuga...
Ivan037 Inserita: 27 giugno 2020 Segnala Inserita: 27 giugno 2020 Il rumore capita solo esclusivamente quando parte accellerando di colpo e allora è sbilanciatissima altrimenti i sensori non fanno partire la centrifuga
Darlington Inserita: 28 giugno 2020 Segnala Inserita: 28 giugno 2020 certo che è possibile.. quello schifo di zoppas che avevo faceva la centrifuga una volta su dieci, tutte le altre non riusciva a bilanciare quindi ci provava per dieci minuti e poi concludeva con la spia di fine ciclo, così come se fosse tutto normale
Messaggi consigliati