Dagom Inserito: 28 giugno 2020 Segnala Inserito: 28 giugno 2020 (modificato) Buongiorno il mio condizionatore va in blocco e all interno dell unità esterna compare sul display il numero 16 nel manuale istruzioni e installazione non ho trovato nessuna tabella con codici errore. qualcuno può essermi d aiuto. grazie condizionatore orieme Ekos 46 ue2 Modificato: 28 giugno 2020 da Dagom Inserimento modello
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 28 giugno 2020 Segnala Inserita: 28 giugno 2020 Non trovo nulla mi dispiace
cristianelettrico79 Inserita: 28 giugno 2020 Segnala Inserita: 28 giugno 2020 (modificato) fai prima a mettere una scheda universale sempre se si.... Modificato: 28 giugno 2020 da Alessio Menditto Eliminato bigliettino pubblicitario
Alessio Menditto Inserita: 28 giugno 2020 Segnala Inserita: 28 giugno 2020 Cristiano NON si può pubblicizzarsi come hai fatto tu, se vuoi fare pubblicità alla tua ditta puoi comunque contattare gli amministratori del Forum che ti spiegheranno come fare.
Dagom Inserita: 28 giugno 2020 Autore Segnala Inserita: 28 giugno 2020 5 ore fa, Dagom ha scritto: Buongiorno il mio condizionatore va in blocco e all interno dell unità esterna compare sul display il numero 16 nel manuale istruzioni e e installazione non ho trovato essuda tabella con codici errore. qualcuno può essermi d aiuto. grazie
Dagom Inserita: 28 giugno 2020 Autore Segnala Inserita: 28 giugno 2020 Grazie comunque, domani proverò a contattare direttamente L’orieme per trovare un servIzio assistenza.
Darlington Inserita: 28 giugno 2020 Segnala Inserita: 28 giugno 2020 ma almeno quanto tempo ha sta macchina? tradizionale o inverter? a volte i codici di errore sono stampati anche dentro lo split o sotto il coperchio unità esterna
Messaggi consigliati