syrus_kyury Inserito: 7 luglio 2020 Segnala Inserito: 7 luglio 2020 (modificato) Salve a tutti, ieri sera durante il programma la lavastoviglie si è bloccata e si sono accese tutte le spie contemporaneamente e sono rimaste fisse, intanto si sentiva un bip continuo. La lavastoviglie non rispondeva a nessun comando, nemmeno al reset. Ho spento la lavastoviglie e ho provato a staccare ed attaccare la spina ma il problema persisteva. Quale potrebbe essere la causa? Grazie in anticipo! Modificato: 7 luglio 2020 da syrus_kyury
Ivan037 Inserita: 7 luglio 2020 Segnala Inserita: 7 luglio 2020 Come prima cosa controlla se nel vassoio raccogligocce trovi acqua che fa scattare l'anti-allagamento
syrus_kyury Inserita: 7 luglio 2020 Autore Segnala Inserita: 7 luglio 2020 C'era un po' d'acqua nel tubicino collegato al pressostato ma nel vassoio non mi sembra ci sia qualcosa. All'accensione della lavastoviglie succede questo: Clicca qui per il video
Ivan037 Inserita: 7 luglio 2020 Segnala Inserita: 7 luglio 2020 Non si riesce a vedere il video perchè è privato
syrus_kyury Inserita: 7 luglio 2020 Autore Segnala Inserita: 7 luglio 2020 Ho aggiustato il link, adesso il video dovrebbe essere visibile. Scusami
Ivan037 Inserita: 9 luglio 2020 Segnala Inserita: 9 luglio 2020 Ma il rumore che si sente a inizio video anche a macchina spenta lo emette la lavastoviglie?
syrus_kyury Inserita: 10 luglio 2020 Autore Segnala Inserita: 10 luglio 2020 No, è un ventilatore. La lavastoviglie non emette alcun rumore quando è spenta
Stefano Dalmo Inserita: 10 luglio 2020 Segnala Inserita: 10 luglio 2020 Quello non è un codice di errore . Immagino sia un problema di scheda .
Ivan037 Inserita: 10 luglio 2020 Segnala Inserita: 10 luglio 2020 Prova a estrarre la scheda e vedere se c'è qualche componente visivamente danneggiato
Darlington Inserita: 10 luglio 2020 Segnala Inserita: 10 luglio 2020 sembra un comportamento da condensatori in perdita...
Messaggi consigliati