Vai al contenuto
PLC Forum


resettare allarme


ottoz

Messaggi consigliati

salve a tutti  non riesco a resettare allarme su jmobile ero riuscita un po di tempo fa ora non riesco 

qualcuno puo aitarmi grazie

ho allegato foto

in pratica mi esce l allarme quando supero un cetro valore e vorrei resettarlo cliccando sul tasto reset

Cattura reset.PNG

Cattura reset1.PNG

Link al commento
Condividi su altri siti


Roberto Gioachin

Il pulsante cancella gli allarmi selezionati, ma dipende dalle impostazioni sulla Action list, premi il tasto + e vedi cosa hai configurato.

Puoi aggiungere un tasto e configurarlo per selezionare tutti gli allarmi in modo da cancellare tutto in una volta, puoi fare la stessa cosa con un solo tasto e con due Action.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il tasto ha bisogno di una variabile  ho basta solo configurare l azione?

la configurazione  la vedi nella foto che ho allegato

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto Gioachin

Non serve nessuna variabile per questa azione, a meno che tu non voglia far fare il reset di tutti i BOOL di allarme al tuo PLC.

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo sto provando in simulazione  ho provato a fare come dici tu ma non resetta  allora al pulsante reset ho attacato la sua vriabile di allarme e quando clicco  allarme sparisce

non so

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto Gioachin

Apri uno dei file di esempio che hai con l'installazione, vedrai che la configurazione del pulsante non prevede nessuna variabile, certo che gli allarmi da cancellare devono essere selezionati, ma esiste una action specifica per selezionarli tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo sto provando in simulazione  ho provato a fare come dici tu ma non resetta  allora al pulsante reset ho attacato la sua vriabile di allarme e quando clicco  allarme sparisce

non so

 

vedo ci sono

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...