Vai al contenuto
PLC Forum


Regolazione cancello elettrico con scheda elettronica came zl170n


beppetrattino

Messaggi consigliati

beppetrattino

Buongiorno a tutti,  avrei bisogno di una spiegazione,  ho un cancello mono braccio,  azionato da una scheda elettronica came zl170n che funziona perfettamente....  Schiaccio il comando per chiudere....  Il cancello parte....  Più o meno a 30 cm dalla battuta inizia a rallentare..... Rallenta....  Si appoggia alla battuta,  ma,   spinge ancora anche se è appoggiato.....  Andando sotto sforzo,  ho scaricato il manuale,  l'ho letto,  ho individuato i trimmer....  Ma non sono sicuro di quale sia e da che parte si debba girare per fare in modo che spinga di meno o niente una volta che va in battuta....  Grazie infinite in anticipo 

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, beppetrattino ha scritto:

.  Grazie infinite in anticipo 

 

Non sei al primo messaggio, quindi conosci almeno un po' come funziona il forum.

Ti sembra forse un problema di CAD?

Se non sai dove aprire la discussione usa la funzione cerca e ritrovi altre discussioni simili alla tua, così sai dove aprire ladiscussioe e, forse, trovi anche il problema simile altuo già trattato e risolto.

 

Devi aprire la discussione nella sezione "Cancelli elettrici" del forum di impiantisticca elettrica civile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...