Ricky.Fantin Inserito: 21 marzo 2006 Segnala Inserito: 21 marzo 2006 Ciao, qualcuno di voi è riuscito a registrarsi nel sito della Citect? E' vero che una volta entrati si può scaricare l'ambiente di sviluppo? Ciao Ricky
valerio81 Inserita: 22 marzo 2006 Segnala Inserita: 22 marzo 2006 http://www3.citect.com/mycitect/signupqui puoi registrartia seconda del tipo di registrazione hai poi accesso a varie aree..tra cui quella di download.nel mio caso, avendo già utilizzato citect, con il mio numero sulla chiave hardware riesco ad avere accesso a più risorse.credo che comunque con l'utente normale (free account) tu possa scaricare l'ambiente di sviluppo.ciaoValerio
Ricky.Fantin Inserita: 22 marzo 2006 Autore Segnala Inserita: 22 marzo 2006 Ti ringrazio ma io mi sono già registrato in teoria. E dico in teoria xkè arrivo ad un punto che mi dicono "A confermation e-mail has been sent to ..." e non mi è arrivata nessuna email così non posso confermare la mia iscrizione e il mio account risulta essere nello stato "Pending activation"!!!Cass..pitinaBeh allora approfitto della tua disponibilità per chiederti com'è, come ti trovi. Pregi e difetti? (così aggiorno la lista aperta in un altro thread)E' costoso per le runtime? lavora a tag (stile InTouch) o a byte (stile Movicon)?Grazie
Ricky.Fantin Inserita: 23 marzo 2006 Autore Segnala Inserita: 23 marzo 2006 Ok oggi mi è arrivata l'email di conferma e sono entrato nella sezione di download. anche li bisogna inviare una richiesta per avere l'ambiente di sviluppo adesso attento risposta.Ciao
valerio81 Inserita: 23 marzo 2006 Segnala Inserita: 23 marzo 2006 Per ora ho sviluppato solo un paio di sistemi con citect.innanzitutto funziona con le tag ( word di 32bit ).io mi sono trovato bene...molto più semplice rispetto a fare una cosa solo in VB.Per quanto riguarda la comunicazione è stato abbastanza semplice (con Omron).Forse riguardo la grafica è un pò più complicato (non c'è un sistema a coordinate o forse non l'ho trovato io).Per quanto riguarda il prezzo non ti so dire.finora ho provato solo con questo e non con altri scada..ciaovalerio
Messaggi consigliati