lorenzoBar Inserito: 13 luglio 2020 Segnala Inserito: 13 luglio 2020 Salve a tutti, Ho un problema con il mio zephir ZPN 9000. Il tecnico a seguito di una mia segnalazione (errore E3) mi ha cambiato la sonda sonda sensore di temperatura interno. Sembrava il problema fosse risolto invece accendo il condizionatore che funziona perfettamente ma dopo 5 minuti (cronometrati) il compressore si spegne e rimane solo la ventilazione. Ho pulito i filtri, l'unita esterna, ho provato tutte le impostazioni possibili ma con esito negativo. Ho pensato potesse essere il gas ma fuori i tubi che si inseriscono nell'unita esterna sono freddi ma non congelati. Il tecnico mi ha detto che potrebbe essere la la sonda della temperatura esterna che registra una temperatura esterna diversa ma anche mettendola a 16 gradi dopo 5 minuti si spegne ho provato a metterla a 28 gradi e noto che si spegne dopo 3 minuti. Vi prego aiutatemi Vi ringrazio anticipatamente
Alessio Menditto Inserita: 13 luglio 2020 Segnala Inserita: 13 luglio 2020 14 minuti fa, lorenzoBar ha scritto: E3) mi ha cambiato la sonda sonda sensore di temperatura Ma per caso, o per sbaglio, non ha verificato se la sonda segnasse veramente un dato giusto ma incompatibile col funzionamento?
Messaggi consigliati