Iphilo Inserito: 14 luglio 2020 Segnala Inserito: 14 luglio 2020 Ragazzi ho bisogno di Voi! La mia lavastoviglie non scalda l'acqua: Resistenza Ok 31ohm misurati sul morsetto di alimentazione, quindi termofusibile e protezione termica sono integri NTC sostituito, 16kohm a 27°C Dove devo battere la testa? scheda di controllo? Relè sulla scheda. Grazie mille
Ivan037 Inserita: 14 luglio 2020 Segnala Inserita: 14 luglio 2020 Ma hai controllato prima di tutto se la resistenza è interrotta e se le arriva tensione in fase di lavaggio?
Stefano Dalmo Inserita: 14 luglio 2020 Segnala Inserita: 14 luglio 2020 2 ore fa, Iphilo ha scritto: Relè sulla scheda Si , verifica se ha ceduto qualche saldatura o se non chiude .
Iphilo Inserita: 28 luglio 2020 Autore Segnala Inserita: 28 luglio 2020 Il 14/7/2020 alle 11:52 , Ivan037 ha scritto: Ma hai controllato prima di tutto se la resistenza è interrotta e se le arriva tensione in fase di lavaggio? Ciao ho verificato, no arriva tensione alla resistenza, in più mi viene fuori errore F10 dopo 7 minuti circa dall’inizio del programma di lavaggio. Mi sapete aiutare di che allarme si tratta? È legato al mancato riscaldamento dell’acqua o altro? Grazie
Ivan037 Inserita: 28 luglio 2020 Segnala Inserita: 28 luglio 2020 Controlla il relè,la sonda NTC e la resistenza
Messaggi consigliati