DAbrosca Inserito: 14 luglio 2020 Segnala Inserito: 14 luglio 2020 Buon pomeriggio, ho un condizionatore Midea 9000 Btu,che sul display dello split mi da un codice di errore E02. La macchina all'accensione sembra funzionare regolarmente con l'inconveniente di non raffreddare l'ambiente, dopo circa 10/15 minuti di funzionamento compare il codice sul display dello split E02. secondo voi potrebbe essere mancanza di gas refrigerante?.O dato i frequenti sbalzi di tensione un errore generico ella macchina?
DAbrosca Inserita: 14 luglio 2020 Autore Segnala Inserita: 14 luglio 2020 In questo momento, DAbrosca ha scritto: Buon pomeriggio, ho un condizionatore Midea 9000 Btu,che sul display dello split mi da un codice di errore E02. La macchina all'accensione sembra funzionare regolarmente con l'inconveniente di non raffreddare l'ambiente, dopo circa 10/15 minuti di funzionamento compare il codice sul display dello split E02. secondo voi potrebbe essere mancanza di gas refrigerante?.O dato i frequenti sbalzi di tensione un errore generico ella macchina?
Alessio Menditto Inserita: 14 luglio 2020 Segnala Inserita: 14 luglio 2020 DAbrosca non quotare così, non serve e non si capisce niente.
Messaggi consigliati