catello Inserito: 15 luglio 2020 Segnala Inserito: 15 luglio 2020 ho un problema con la mia lavasoviglia bosch un mese fa mi sono allagato e la scheda e stata sommersa come posso ripristinarla perche' non parte proprio avendola asciugata per bene
reka Inserita: 15 luglio 2020 Segnala Inserita: 15 luglio 2020 secondo me se è passato un mese non si recupera più, se il guasto è solo quello dovresti risolvere sostituendola.. ma non ho capito se l'allagamento ha coinvolto solo la scheda o altro..
UABC80 Inserita: 15 luglio 2020 Segnala Inserita: 15 luglio 2020 Anche secondo me è un azzardo ripristinare una scheda rimasta in ammollo così tanto tempo: avresti dovuto asciugarla subito. Però se proprio vuoi provare, puoi verificare se i relè sono ancora funzionanti, e poi se ci sono altri elementi che visibilmente sono rovinati, come ad esempio i condensatori. Ma la vedo duretta e ci vogliono conoscenza e pazienza…
catello Inserita: 15 luglio 2020 Autore Segnala Inserita: 15 luglio 2020 non e chella scheda e stata per un mese nell'acqua il giorno dopo la ho asciugata con la pistola aria calda e non si accendeva
reka Inserita: 15 luglio 2020 Segnala Inserita: 15 luglio 2020 intendi quelle da carrozziere?! secondo me gli hai dato il colpo di grazia! se è l'unico danno direi che cambiandola risolvi
Messaggi consigliati