lallettta Inserito: 15 luglio 2020 Segnala Inserito: 15 luglio 2020 (modificato) la mia lavastoviglie sono 10 anni che funziona perfettamente. Da qualche mese ha cominciato a dare degli errori. Prima dava erroreF4 dopo aver fatto un controllo generale sia all’idraulica che all’interno della lavastoviglie questo errore non l’ha più dato. Dopo un mese comincia a dare erroreF6 da allora non ha più funzionato. L’ho mandata anche in assistenza per disperazione perché a volte damava l’errore poi lasciavo un paio di giorni senza usarla e funzionava di nuovo poi ridava l’errore staccavo il contatore generale per cinque minuti e riprendeva a funzionare.... poi solito errore ad oltranza... Quindi mandata in assistenza per tre settimane hanno cambiato vari pezzi tranne la scheda e me l’hanno riconsegnata senza essere riusciti a risolvere il problema.Nella disperazione e non volendo comprare una nuova lavastoviglie soprattutto perché per 10 anni è stata perfetta e mi ha sempre soddisfatto con il programma mezzo carico veloce, vi chiedo cosa potrei escogitare? Modificato: 15 luglio 2020 da lallettta errore grammaticale
Messaggi consigliati