Vai al contenuto
PLC Forum

Thalia bft

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti ho un cancello battente con centralina thalia e motori phobos A25

Mi capita che il cancello essendo a pannelli quando va in chiusura mi fa effetto vela ostacolando la chiusura e facendo intervenire le sicurezze di anti schiacciamento ,bloccando il cancello .per evitare ciò aumento la forza in chiusura e dal parametro 010 lo porto a 060 .dando l ok e la risposta è PRG 

Quando esco dalla programmazione e ridando l input se il tutto ricade che magari c e' un po di vento rientrando nella programmazione ritrovo il valore di default 010 .sapete dirmi dove sbaglio

Stefano Dalmo
Inserita:

Esci dalla programmazione , poi rientra  e vedi se il valore impostato  è rimasto memorizzato .

Inserita:

L ho fatto e me li da come li avevo reimpostati ma poi se capita che rivado dal cliente perché magari il cancello non gli si è chiuso perché ha tirato vento e lo ha bloccato ,vado sui valori delle forze li ritrovo a default

Stefano Dalmo
Inserita:

Allora va sul posto e bloccalo tu il cancello dopo che hai impostato la forza  e ricontrolla  le impostazioni .

Se ritornano in default    c'è un problema  sulla scheda .

Inserita:

Ciao pasderasis72,

4 ore fa, pasderasis72 ha scritto:

Mi capita che il cancello essendo a pannelli quando va in chiusura mi fa effetto vela ostacolando la chiusura e facendo intervenire le sicurezze di anti schiacciamento ,bloccando il cancello .per evitare ciò aumento la forza in chiusura e dal parametro 010 lo porto a 060 .dando l ok e la risposta è PRG 

Dopo PRG e OK devi uscire dalla programmazione premendo più volte +e- contemporaneamente fino a quando il display si spegne.

Poi durante la corsa il display dovrebbe indicarti la coppia di spinta che imprime ai motori variando quasi continuamente, giusto?

Inserita:

Buongiorno esatto è tutto giusto ma poi succede ciò che vi ho descritto, visto che non è la prima volta che mi capita avevo avuto  questo dubbio. Comunque quando vado ricontrollato se i valori sono cambiati oppure no .