pasderasis72 Inserito: 15 luglio 2020 Segnala Inserito: 15 luglio 2020 Ciao a tutti ho un cancello battente con centralina thalia e motori phobos A25 Mi capita che il cancello essendo a pannelli quando va in chiusura mi fa effetto vela ostacolando la chiusura e facendo intervenire le sicurezze di anti schiacciamento ,bloccando il cancello .per evitare ciò aumento la forza in chiusura e dal parametro 010 lo porto a 060 .dando l ok e la risposta è PRG Quando esco dalla programmazione e ridando l input se il tutto ricade che magari c e' un po di vento rientrando nella programmazione ritrovo il valore di default 010 .sapete dirmi dove sbaglio
Stefano Dalmo Inserita: 15 luglio 2020 Segnala Inserita: 15 luglio 2020 Esci dalla programmazione , poi rientra e vedi se il valore impostato è rimasto memorizzato .
pasderasis72 Inserita: 15 luglio 2020 Autore Segnala Inserita: 15 luglio 2020 L ho fatto e me li da come li avevo reimpostati ma poi se capita che rivado dal cliente perché magari il cancello non gli si è chiuso perché ha tirato vento e lo ha bloccato ,vado sui valori delle forze li ritrovo a default
Stefano Dalmo Inserita: 15 luglio 2020 Segnala Inserita: 15 luglio 2020 Allora va sul posto e bloccalo tu il cancello dopo che hai impostato la forza e ricontrolla le impostazioni . Se ritornano in default c'è un problema sulla scheda .
ROBY 73 Inserita: 15 luglio 2020 Segnala Inserita: 15 luglio 2020 Ciao pasderasis72, 4 ore fa, pasderasis72 ha scritto: Mi capita che il cancello essendo a pannelli quando va in chiusura mi fa effetto vela ostacolando la chiusura e facendo intervenire le sicurezze di anti schiacciamento ,bloccando il cancello .per evitare ciò aumento la forza in chiusura e dal parametro 010 lo porto a 060 .dando l ok e la risposta è PRG Dopo PRG e OK devi uscire dalla programmazione premendo più volte +e- contemporaneamente fino a quando il display si spegne. Poi durante la corsa il display dovrebbe indicarti la coppia di spinta che imprime ai motori variando quasi continuamente, giusto?
pasderasis72 Inserita: 16 luglio 2020 Autore Segnala Inserita: 16 luglio 2020 Buongiorno esatto è tutto giusto ma poi succede ciò che vi ho descritto, visto che non è la prima volta che mi capita avevo avuto questo dubbio. Comunque quando vado ricontrollato se i valori sono cambiati oppure no .
Messaggi consigliati