indios72 Inserito: 21 luglio 2020 Segnala Inserito: 21 luglio 2020 Buon pomeriggio a tutto il forum sto riparando una lavatrice della IT WASH e dopo aver controllato tutto motore spazzole pompa di scarico la provo con un lavaggio, il lavaggio lo fa tutto arriva alla fine e a volte lo finisce e va ben a volte invece arriva quasi alla fine quando e° nel ultimo minuto e mi da F01, ho smontato la scheda e ho sostituito anche il btb14 per scrupolo ma fa sempre cosi, cosa puo essere......... qualcuno mi puo dare qualche dritta grazie anticipatamente
Pietro Pal Inserita: 21 luglio 2020 Segnala Inserita: 21 luglio 2020 (modificato) Sul manuale c'è scritto: Quote La macchina si accende ma non parte e lampeggiano i led nr. 1 e 2 (mod. LED) o appare la scritta F1 (mod. Display) Verificare che l’oblò sia chiuso bene In quest'altro manuale, sempre preso dal sito internet della IT Wash, consiglia di provare ad aprire e richiudere l'oblò. http://www.serviceitwash.it/manuals/manuali/ITA/EE/dia_ee.pdf Quindi direi che c'è qualche problema nella serratura dell'oblò. Modificato: 21 luglio 2020 da Pietro Pal
indios72 Inserita: 23 luglio 2020 Autore Segnala Inserita: 23 luglio 2020 ok cambiata la serratura speriamo che va...........
indios72 Inserita: 25 luglio 2020 Autore Segnala Inserita: 25 luglio 2020 NO...non va. Cambiato il bloccaporte avvii il programma e fa tutto strano , nel senso che si parte il programma si accende la spia del bloccaporte e mentre lavora quella spia inizia a lampeggiare poi dopo un po si riaccende fissa
Messaggi consigliati