Jump to content
PLC Forum

ftrocchi

Centralina START-S4XL

Recommended Posts

ftrocchi

E' stata montata da appena due mesi. All'avvio presenta i led "APRE" e "CHIUDE" che lampeggiano in continuazione . Ho effettuato tentativi vari, ma non risponde a nessun comando. Non riesco a comprendere il motivo di questo mal funzionamento. Mi potete aiutare? Grazie

IMG_20200722_170234.jpg

ROBY 73

Ciao ftrocchi,

6 ore fa, ftrocchi ha scritto:

All'avvio presenta i led "APRE" e "CHIUDE" che lampeggiano in continuazione .

Leggendo il manuale:

http://www.secpoint.it/Documenti_prodotti/Manuali/Automazione Porte-Cancelli/NOLOGO/CENTRALI CANCELLI/S4-XL/START-S4XL.pdf

a pag. 21 i led in questione indicano semplicemente che l'automazione è aperta e ferma.

6 ore fa, ftrocchi ha scritto:

Non riesco a comprendere il motivo di questo mal funzionamento. Mi potete aiutare?

Gli altri led sono accesi correttamente, comunque prova a spostare prima il dip-switch 7 (e se fosse necessario che non funziona ancora il dip 5) del banco "C" ESCLUSIONI in ON

Che motori ci sono?   Marca e modello?

Ma poi:

E' stata montata da appena due mesi. 

presumo che non l'abbia installata tu, quindi ti conviene contattare l'installatore in questione

Edited by ROBY 73
ftrocchi
Posted (edited)

L'ho installata io. L'ho provata senza motori.

Edited by ftrocchi
ROBY 73
7 ore fa, ftrocchi ha scritto:

L'ho installata io. L'ho provata senza motori.

Eh ok e quindi cosa succede?

Se non ci dici cosa succede cosa pensi che dovremmo dirti? 

Ma hai provato?

Il 23/7/2020 alle 00:04 , ROBY 73 ha scritto:

comunque prova a spostare prima il dip-switch 7 (e se fosse necessario che non funziona ancora il dip 5) del banco "C" ESCLUSIONI in ON

ftrocchi

Ho provato a spostare il dip 5 ed il dp 7. Non è successo nulla. E' sempre bloccato con i led "APRI" e "CHIUDI" che lampeggiano. Ci sarà un contatto?

ROBY 73
3 minuti fa, ftrocchi ha scritto:

Ho provato a spostare il dip 5 ed il dp 7. Non è successo nulla. E' sempre bloccato con i led "APRI" e "CHIUDI" che lampeggiano. Ci sarà un contatto?

Probabilmente, difficile dirlo così, posta un paio di foto della scheda intera fronte e retro che vediamo se per caso si vede qualcosa di di strano