Vai al contenuto
PLC Forum


Centralina START-S4XL


ftrocchi

Messaggi consigliati

E' stata montata da appena due mesi. All'avvio presenta i led "APRE" e "CHIUDE" che lampeggiano in continuazione . Ho effettuato tentativi vari, ma non risponde a nessun comando. Non riesco a comprendere il motivo di questo mal funzionamento. Mi potete aiutare? Grazie

IMG_20200722_170234.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao ftrocchi,

6 ore fa, ftrocchi ha scritto:

All'avvio presenta i led "APRE" e "CHIUDE" che lampeggiano in continuazione .

Leggendo il manuale:

http://www.secpoint.it/Documenti_prodotti/Manuali/Automazione Porte-Cancelli/NOLOGO/CENTRALI CANCELLI/S4-XL/START-S4XL.pdf

a pag. 21 i led in questione indicano semplicemente che l'automazione è aperta e ferma.

 

6 ore fa, ftrocchi ha scritto:

Non riesco a comprendere il motivo di questo mal funzionamento. Mi potete aiutare?

Gli altri led sono accesi correttamente, comunque prova a spostare prima il dip-switch 7 (e se fosse necessario che non funziona ancora il dip 5) del banco "C" ESCLUSIONI in ON

 

Che motori ci sono?   Marca e modello?

 

Ma poi:

Quote

E' stata montata da appena due mesi. 

presumo che non l'abbia installata tu, quindi ti conviene contattare l'installatore in questione

Modificato: da ROBY 73
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, ftrocchi ha scritto:

L'ho installata io. L'ho provata senza motori.

Eh ok e quindi cosa succede?

Se non ci dici cosa succede cosa pensi che dovremmo dirti? 

 

Ma hai provato?

Il 23/7/2020 alle 00:04 , ROBY 73 ha scritto:

comunque prova a spostare prima il dip-switch 7 (e se fosse necessario che non funziona ancora il dip 5) del banco "C" ESCLUSIONI in ON

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho provato a spostare il dip 5 ed il dp 7. Non è successo nulla. E' sempre bloccato con i led "APRI" e "CHIUDI" che lampeggiano. Ci sarà un contatto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ftrocchi ha scritto:

Ho provato a spostare il dip 5 ed il dp 7. Non è successo nulla. E' sempre bloccato con i led "APRI" e "CHIUDI" che lampeggiano. Ci sarà un contatto?

Probabilmente, difficile dirlo così, posta un paio di foto della scheda intera fronte e retro che vediamo se per caso si vede qualcosa di di strano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
FRANCO DI MARIA

Buongiorno a tutti, centralina START-S4XL, vi chiedo se questa centralina ha la gestione della serratura elettrica per il cancello... Io ho provato in tutti i modi ma al comando di apertura la serratura non viene eccitata in nessun modo. Ci vuole per caso un optional per eseguire questa funzione? 

Modificato: da FRANCO DI MARIA
Incompletezza della domanda
Link al commento
Condividi su altri siti

Franco, ti sei accodato ad una discussione di oltre due anni fa, non è consentito dal regolamento accettato in fase di iscrizione al forum, oltre a creare inutile confusione.

Questa discussione la chiudiamo, se serve aprine pure una nuova, grazie. 😉

 

***DISCUSSIONE CHIUSA***

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Ivan Botta locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...