Wlady20 Inserito: 28 luglio 2020 Segnala Inserito: 28 luglio 2020 Buongiorno, ho bisogno di aiuto, il vecchio citofono è stato sradicato dalla parete spostando un mobile. E adesso mi ritrovo con 5 fili sulla parete penzolanti, ho comprato un Urmet 1133/15 che mi hanno detto che è compatibile con il vecchio Urmet che avevo. Allego foto, sperando qualcuno mi possa aiutare. Vorrei capire come faccio a trovare la massa impianto, L’ apriporta, la chiamata e la fonia uscente. C è un metodo? Grazie per il vostro tempo
ROBY 73 Inserita: 28 luglio 2020 Segnala Inserita: 28 luglio 2020 Ciao Wlady20, prova ad andare da un tuo vicino e vedi se i colori dei fili sono uguali, altrimenti bisogna andare un po' a caso- Una cosa solo, se puoi NON piegare / raddoppiare i fili nel morsetto come hai fatto nel morsetto 1, ma entra con la spellatura semplice che per il tipo di fili che hai è meglio
soltec Inserita: 28 luglio 2020 Segnala Inserita: 28 luglio 2020 Se il filo Viola è il numero 1 rimettilo su 1 del nuovo citofono e poi prova a mettere uno alla volta sul 6 finchè non senti la strada. Se lo trovi puoi lasciaro sul 6 e fare un ponticello con 10. Poi prova a far toccare uno alla volta i tre fili rimanenti sul morsetto 1. Se senti un rumoraccio quello è il 9. Ti rimane il 2 e il ca. Metti uno dei fili su 2 e senti se soffiando sul microfono senti qualcosa. L'ultimo è il ca.
Wlady20 Inserita: 28 luglio 2020 Autore Segnala Inserita: 28 luglio 2020 Grazie, ho trovato L apri porta, ma non riesco a trovare la posizione degli altri 3 fili.. della chiamata del microfono e la massa.. ma se mi funziona L apriporta vuol dire che la massa L ho trovata? Giusto?
Wlady20 Inserita: 28 luglio 2020 Autore Segnala Inserita: 28 luglio 2020 1 ora fa, soltec ha scritto:
Wlady20 Inserita: 28 luglio 2020 Autore Segnala Inserita: 28 luglio 2020 Grazie mille @soltec ho trovato tutto e funziona tutto.. ho rifatto da poco.. grazie mille..
Messaggi consigliati