Domenico81Roma Inserito: 1 agosto 2020 Segnala Inserito: 1 agosto 2020 Ciao a tutti ho un problema molto "semplice" con la mia Indesit dif 14 b1: effettua il lavaggio con acqua calda solo se seleziono il programma sporco, gli altri programmi effettuano tutto il ciclo ma con acqua fredda a differenza di prima. Consigli? Sono neofita e ancora non l'ho smontata quindi abbiate pazienza Grazie mille a chiunque voglia darmi una mano? Domenico
michpao Inserita: 4 agosto 2020 Segnala Inserita: 4 agosto 2020 Quando alcune volte scaldano ed altre no, può dipendere dalla trappola aria non pulita. Devi pulire bene il pozzetto dove si inserisce il filtro, noterai dei fiorellini sul fondo dello stesso e vanno puliti con degli scovolini (spesso si intasano di melma). Poi con il programma che scalda, fagli un ciclo di lavaggio con prodotti per la cura della lavastoviglie.... e vedrai che ritorna a funzionare. Fatto ciò, fai sapere se hai risolto, altrimenti potrebbero servire altri interventi smontando alcune parti ....
Messaggi consigliati