GioCosco Inserito: 2 agosto 2020 Segnala Inserito: 2 agosto 2020 Buongiorno a tutti. Ho un problema con la lavastoviglie Bosch sms53l18eu. Da qualche giorno "lava male" ovvero le stoviglie escono poco pulite, con una patina opaca molto evidente sui bicchieri. Ho pulito tutto il possibile, smontando il fondo e tutta la parte pompe, riscaldatore, ecc. Anche il pannello laterale sembra ok, si riempie e si svuota, l'acqua gira bene dappertutto. Non ho notato nulla di particolare, i tubi sono puliti, carica e scarica bene, scalda senza problemi e completa correttamente almeno un paio di cicli di lavaggio differenti. Nessun errore sul display. Il sale e il brillantante sono a posto. Anche tutti gli spruzzatori interni sono a posto. Qualche suggerimento per sistemarla ? Grazie
Ciccio 27 Inserita: 2 agosto 2020 Segnala Inserita: 2 agosto 2020 Forse l'addolcitore non rigenera... Sarebbe da controllare la sua elettrovalvola.
GioCosco Inserita: 3 agosto 2020 Autore Segnala Inserita: 3 agosto 2020 Grazie per il suggerimento, ma sembra tutto a posto. Purtroppo non sono riuscito a trovare il service manual...
Ciccio 27 Inserita: 3 agosto 2020 Segnala Inserita: 3 agosto 2020 Non so se può andare bene questo: http://www.robot-eyes.com/public/bosch-800.pdf
GioCosco Inserita: 4 agosto 2020 Autore Segnala Inserita: 4 agosto 2020 Grazie per il link, sembra uguale. Oggi riprovo
Messaggi consigliati