manil Inserito: 4 agosto 2020 Segnala Inserito: 4 agosto 2020 Buongiorno,ho un problema con la lavastoviglie bosch sme69t40eu Ha nove anni 4 - 5 lavaggi a settimana,in questi anni ha avuto solo il problema e15, credevo di aver risolto applicando una guarnizione al pozzetto,infatti per diversi mesi niente più errore,prima ogni 3 lavaggi andava in blocco. Ieri solito allarme e15,ho fatto come sempre,ho inclinato la lavastoviglie sui lati per far uscire l'acqua,ma questa volta non è ripartita,anzi altri errori mai avuti prima e20 e21 e01,comunque ho buttato una caraffa d'acqua dentro ed ha scaricato tranquillamente. Forse quando l'ho inclinata ho bagnato dei componenti? Mai risciacquato i piatti prima d'inserirli . Conviene ripararla? Oppure 9 anni per una lavastoviglie Bosch attuale sono tanti e il suo lavoro l'ha fatto?
Darlington Inserita: 5 agosto 2020 Segnala Inserita: 5 agosto 2020 8 ore fa, manil ha scritto: applicando una guarnizione al pozzetto cioè hai applicato la guarnizione venduta in kit dalla casa madre appositamente per risolvere quel problema (comprensiva di 4 viti nuove, istruzioni e ferretto per passare le torrette) oppure hai messo "una" guarnizione a caso?
manil Inserita: 5 agosto 2020 Autore Segnala Inserita: 5 agosto 2020 Ciao,ho usato un kit compatibile,l'originale l'avevo trovato sui 40 euro,uno sproposito per un cerchietto di silicone e delle viti,a questo punto conviene cambiare il pozzetto. Comunque,dopo aver messo la guarnizione non ho avuto problemi per diversi mesi. Adesso anche se il kit che ho usato è di cattiva qualità,non dovrebbe semplicemente riprendere a perdere acqua? Invece questa volta dopo che ho tolto l'acqua non riparte,ma ho dei codici errore mai avuti prima.
del_user_227154 Inserita: 5 agosto 2020 Segnala Inserita: 5 agosto 2020 Tutti i codici di errore che presenta la macchina sono dovuti soltanto all'umidità.
manil Inserita: 5 agosto 2020 Autore Segnala Inserita: 5 agosto 2020 13 minuti fa, campiglia ha scritto: Tutti i codici di errore che presenta la macchina sono dovuti soltanto all'umidità. grazie
Messaggi consigliati