Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Whirlpool 6 senso adp500ix

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti, mi sono appena registrato...avrei un problema da circa un paio di mesi con la mia lavastoviglie Whirlpool 6°senso modello ADP500IX, vediamo se qualcuno riesce ad aiutarmi..

Premetto che non esce nessun tipo di errore, a parte qualche volta verso fine ciclo E3 e F4, ma non sempre... è da qualche mese che la pompa di lavaggio non sempre parte, a volte si e a volte no, ho già sostituito la scheda pensando che pompa o va o non va, ma nessun risultato, ho sostituito la trappola dell'aria perché non era messa benissimo e per ultimo il sensore OWI, ma con lo stesso risultato...ripeto non esce nessun errore...risultato: la lavastoviglie parte con lo scarico dell'acqua, esegue il riempimento e sul bello di iniziare il ciclo di lavaggio...il nulla..si sente il consenso direttamente dalla scheda, ma la pompa non ne vuol sapere( a volte va al primo colpo) la pompa è sprovvista di condensatore...qualcuno avrebbe dei suggerimenti (a parte cambiare lavastoviglie, ha solo 4 anni). Grazie e buona giornata

Inserita:

Pompa sboccolata?Risciacqui il carico prima di farla partire?