Vai al contenuto
PLC Forum

Scheda nice A60A

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti ho questa scheda A60A nice con motore interrato su un anta unica ha il problema che quando parte per la chiusura fa 30 cm e si ferma ,ho notato che monta un condensatore da 7 microfarad ma possibile?? 

20200805_175903.jpg

Inserita:

Ciao pasderasis72,

3 ore fa, pasderasis72 ha scritto:

ho questa scheda A60A nice con motore interrato su un anta unica ha il problema che quando parte per la chiusura fa 30 cm e si ferma ,ho notato che monta un condensatore da 7 microfarad ma possibile?? 

è il motore che fa il condensatore, NON la centralina, quindi ci devi dire il modello del  motore anche se 7 microFarad credo che siano pochi, di solito se sono i NICE ME3000

http://www.elettrocarnia.it/wp-content/uploads/2016/06/nicme3024_motoriduttore_interrato_24v.pdf

servono da 10uF ed inoltre avresti dovuto misurarlo perché potrebbe avere una capacità inferiore dato che probabilmente ha già lavorato per qualche tempo

Inserita:

Ciao Roby 73 si si certo dicevo che il condensatore legato al motore .....

Il condensatore come faccio a misurarlo con il tester ? Si riesce? Comunque il motore penso che sia quello che hai menzionato perché targhetta non ne vedo dentro la cassetta quindi proverò a prendere un condensatore da 10 a questo punto ......

Inserita:
2 ore fa, pasderasis72 ha scritto:

Il condensatore come faccio a misurarlo con il tester ? Si riesce?

Devi avere un tester con la funzione di capacimetro, tutto qui.

quindi proverò a prendere un condensatore da 10 a questo punto ......

Ok facci sapere gli sviluppi

Inserita:

Ciao Roby 73 vi aggiorno appena fatto

Inserita:

Ciao Roby 73 vi aggiorno ho cambiato il condensatore e ora va bene ne ho messo 1 da 10 microfarad 

Inserita:

ho cambiato il condensatore e ora va bene ne ho messo 1 da 10 microfarad 

Ottimo allora