Domenico Casadei Inserito: 7 agosto 2020 Segnala Inserito: 7 agosto 2020 mi succede una cosa strana ad alcune prese: quando attacco l’aspirapolvere non funziona, come se non arrivasse tensione, poi se accendo la luce parte anche l’aspirapolvere e rimane in funzione anche se spengo la luce, come si spiega ????
Stefano Dalmo Inserita: 8 agosto 2020 Segnala Inserita: 8 agosto 2020 Spostato nella sezione appropriata .
Stefano Dalmo Inserita: 8 agosto 2020 Segnala Inserita: 8 agosto 2020 Non saranno prese comandate da un relè commutatore , tramite pulsante ?
Darlington Inserita: 8 agosto 2020 Segnala Inserita: 8 agosto 2020 come detto da Stefano, prese comandate magari il precedente proprietario illuminava con delle lampade a piantana e le aveva collegate a quelle prese per poterle accendere dall'interruttore di solito se l'elettricista non è proprio un "cane", le comandate vengono messe da 10A e non biprese proprio per poterle distinguere dalle normali prese forza
Mommy Inserita: 8 agosto 2020 Segnala Inserita: 8 agosto 2020 Solo che la teoria mi suona strano in quanto lui sostiene che l aspirapolvere rimane alimentato anche dopo aver spento le luci. Non sarà semplicemente che hanno gli alveoli che hanno perso elasticità? Magari ci veniva messo a forza la schuko. Hai provato a muovere la spina quando non funziona ?
Stefano Dalmo Inserita: 8 agosto 2020 Segnala Inserita: 8 agosto 2020 Posso immaginare che fosse a commutazione al primo scatto si accende tutto , poi magari premendo di nuovo si spegne la luce e rimane alimentata la presa ecc... Comunque sono supposizioni , bisogna che ci dia altre notizie .
Messaggi consigliati