Gazp Inserito: 9 agosto 2020 Segnala Inserito: 9 agosto 2020 (modificato) Buongiorno, sistema quid vimar : per comandare due gruppi di avvolgibili, con singolo comando di gruppo e comando totale, questo schema va bene? Che cavo mi consigliate? Grazie Modificato: 9 agosto 2020 da Gazp
Gazp Inserita: 16 agosto 2020 Autore Segnala Inserita: 16 agosto 2020 Qualcuno mi può dire se lo schema elettrico sopra pubblicato va bene per un comando parziale ed uno totale?
ROBY 73 Inserita: 16 agosto 2020 Segnala Inserita: 16 agosto 2020 Ciao Gazp, non l'ho mai usato il sistema Vimar per tapparelle, comunque sì, guardando l'ultimo schema di esempio pubblicato: https://download.vimar.com/irj/go/km/docs/z_catalogo/DOCUMENT/ZIS_20196-03996-03997IT_FI.90084.pdf il tuo è corretto. L'importante è rimanere sotto i 50 metri di filo da un dispositivo all'altro.
Gazp Inserita: 17 agosto 2020 Autore Segnala Inserita: 17 agosto 2020 Grazie ROBY 73, anche per me è nuovo, mi sembra interessante, un buon compromesso tra prezzo affidabilità e prestazioni.
ROBY 73 Inserita: 17 agosto 2020 Segnala Inserita: 17 agosto 2020 (modificato) 12 ore fa, Gazp ha scritto: anche per me è nuovo, mi sembra interessante, un buon compromesso tra prezzo affidabilità e prestazioni. E allora facci sapere anche a noi come va che poi ci adeguiamo. Come si dice in questi casi: <<Vai avanti tu che a me mi vien da ridere>> Modificato: 17 agosto 2020 da ROBY 73
Messaggi consigliati