fi913 Inserito: 12 agosto 2020 Segnala Inserito: 12 agosto 2020 Buongiorno, è da un po di tempo che ho saltuariamente problemi con la basculante in oggetto. A volte in maniera casuale durante la fase di chiusura o di apertura si blocca; rischiacciando il tasto riprende a funzionare nello stesso verso. Sulla basculante non ho nessun tipo di controllo come Ftc o coste sensibili, è impostato solo il dip switch 2 on (apre stop chiude stop ). Ho già provveduto a pulire il fotolettore della ruota fonica ma il problema si è ripresentato. Qualche dritta, grazie.
marco.caricato Inserita: 13 agosto 2020 Segnala Inserita: 13 agosto 2020 8 ore fa, fi913 ha scritto: il fotolettore della ruota fonica Wow... Non conoscevo questo dispositivo! 😂😂😂 Comunque la Ze5 ha un trimmer per la regolazione della sensibilità del LETTORE OTTICO (non fonico). Prova ad agire su quello..
fi913 Inserita: 13 agosto 2020 Autore Segnala Inserita: 13 agosto 2020 Ho gia messo a zero la sensibilità La ruota fonica sarebbe il disco dentellato su cui legge il sensore
fi913 Inserita: 18 agosto 2020 Autore Segnala Inserita: 18 agosto 2020 Il problema si è ripresentato anche con sensibilità a zero, potrebbe essere il fotolettore? Il fotolettore viene utilizzato in caso di sforzo e blocco movimentazione co.e sicurezza ?
Messaggi consigliati