MissVl Inserito: 14 agosto 2020 Segnala Inserito: 14 agosto 2020 Buon pomeriggio, sto valutando l’acquisto di una miele ma possiedo gia un ottima Samsung 7 kg nuova da 2 anni. Io vivo a Roma e mia sorella in Toscana, la sua lavatrice è in via di trapasso e avevo pensato di darle la mia ... ma non ho idea di come mandargliela ne i prezzi... sapete darmi qualche informazione ed esperienze su metodi di spedizione trasporto e costi? Grazie
Alessio Menditto Inserita: 14 agosto 2020 Segnala Inserita: 14 agosto 2020 Oddio è più una domanda da fare a un attività di traslochi...
MissVl Inserita: 15 agosto 2020 Autore Segnala Inserita: 15 agosto 2020 In un forum di lavatrici esisteranno persone che hanno fatto cambi di casa o abbiano dovuto spostare anche solo la lavatrice da una casa ad un altra ? 🤔
UABC80 Inserita: 15 agosto 2020 Segnala Inserita: 15 agosto 2020 Che io sappia, se ci si affida a una ditta di spedizioni si paga in base al peso e alla distanza e solo loro possono dirti qualcosa sui costi e sugli imballaggi adatti; per le ditte di traslochi più o meno è la stessa cosa L'unica cosa che so per certo è che prima di trasportarla dovrai rimontare i fissaggi della vasca che sono stati rimossi quando la lavatrice è stata installata (sul libretto d'istruzioni della macchina dovrebbe esserci scritto come fare) e ovviamente proteggerla al meglio dagli urti e dagli scossoni
Alessio Menditto Inserita: 15 agosto 2020 Segnala Inserita: 15 agosto 2020 6 ore fa, MissVl ha scritto: In un forum di lavatrici esisteranno persone che hanno fatto cambi di casa o abbiano dovuto spostare anche solo la lavatrice da una casa ad un altra ? 🤔 Si sì, infatti aspetta pure risposte, per una volta ho voluto provare l’emozione di scrivere qualcosa pur non sapendo la risposta, sono solo andato di logica.
MissVl Inserita: 15 agosto 2020 Autore Segnala Inserita: 15 agosto 2020 4 ore fa, Alessio Menditto ha scritto: Si sì, infatti aspetta pure risposte, per una volta ho voluto provare l’emozione di scrivere qualcosa pur non sapendo la risposta, sono solo andato di logica. 🤣🤣🤣💪🏼 grazie! Speriamk qualcuno abbia avuto esperienze
MissVl Inserita: 5 ottobre 2020 Autore Segnala Inserita: 5 ottobre 2020 ho risolto ragazzi! Ho trovato un sito che fa una sorta di intermediazione su trasporti di Elletrodomestici in tutta italia si chiama Macingo e domani vengono a prendere la lavatrice. Cosi ho posto per la lavasciuga miele 💖💫 In un forum di lavatrici esisteranno persone che hanno fatto cambi di casa o abbiano dovuto spostare anche solo la lavatrice da una casa ad un altra ? 🤔
Messaggi consigliati