Antonio Zopp Inserito: 16 agosto 2020 Segnala Inserito: 16 agosto 2020 Buongiorno chiedevo gentilmente un aiuto su un problema che ha la mia lavastoviglie siemens SE65T371EU/05 . Ci siamo accorti che in un lavaggio non aveva lavato bene e c'era rimasto il detersivo benchè il suo sportello si fosse aperto. Provando a fare un secondo lavaggio ci siamo accorti che il display non si accendeva pero chiudendo lo sportello si sentiva partire lo scarico dell'acqua. Ho provato a smontare il pannello frontale ho scollegato tutti i connettori della scheda dell' interruttore principale e non ho trovando niente. Ho rimontato il tutto e il display si è messo a funzionare. Ho provato a farla ripartire una volta chiuso lo sportello esegue lo svuotamento dell' acqua però quando deve caricare l'acqua non ne carica o perlomeno ne carica molto poca e prova a fare il lavaggio con pochissima pressione. Ho visto che se ne metto dentro io un pò funziona bene. La lavastoviglie l'ho acquistata nel 2006 è sempre andata bene. Potete aiutarmi a risolvere il problema . Vi ringrazio
Ivan037 Inserita: 16 agosto 2020 Segnala Inserita: 16 agosto 2020 Prova a controllare sia pressostato che camera d'aria...il pressostato deve scattare quando ci soffi dentro,nella trappola d'aria soffiando l'aria dovrebbe passare tranquillamente
Antonio Zopp Inserita: 16 agosto 2020 Autore Segnala Inserita: 16 agosto 2020 grazie del tuo suggerimento Ivan037. il fatto che prima non si accendesse il display e adesso non funziona la carica dell'acqua possono essere collegati i due problemi? ero quasi più orientato verso la scheda o fascio cavi o interruttore principale che avevo anche provato a smontare..... per accedere al pressostato che camera d'aria devo girare sotto sopra la lavastoviglie? è difficile accedervi? mi puoi dare qualche dritta? grazie
Messaggi consigliati