alessandro.petrina Inserito: 21 agosto 2020 Segnala Inserito: 21 agosto 2020 Buongiorno Ho comprato casa dove non era presente il citofono in quanto buttato via durante la ristrutturazione. Adesso mi sono procurato lo stesso modello (Urmet DIS 1204 D002A) e collegato seguendo lo schema del vicino di casa, ma purtroppo il citofono non funziona. Sono venuto a sapere che ogni citofono ha una propria codifica e va settato per la configurazione dell'attuale alloggiamento. E' qualcosa che posso fare io o ho bisogno di un tecnico urmet? Allego alcune foto grazie
Stefano Dalmo Inserita: 21 agosto 2020 Segnala Inserita: 21 agosto 2020 (modificato) Mi sa che ci mancano dei collegamenti ,sei certo di aver visto bene dal tuo vicino . Manca tutta la parte citofonica e la chiamata , 1 2 6 9 e CA Hai delle foto dei collegamenti fatti dal tuo vicino ? Non ha bisogno di codifiche quel monitor , non ha indirizzo i P Modificato: 21 agosto 2020 da Stefano Dalmo
soltec Inserita: 21 agosto 2020 Segnala Inserita: 21 agosto 2020 1 ora fa, Stefano Dalmo ha scritto: Manca tutta la parte citofonica e la chiamata , 1 2 6 9 e CA Quella morsettiera è una uscita per collegarci un citofono secondario. E un sistema digitale 826. 1 ora fa, Stefano Dalmo ha scritto: Non ha bisogno di codifiche quel monitor , non ha indirizzo i P Quel videocitofono va programmato è ha la decodifica integrata. 1) Premere il tasto di programmazione (2): si accende per conferma il led (1).2) Comporre sulla tastiera del dispositivo chiamante (Modulo o Centralino) il codice relativo all'utente e premere il tasto di chiamata , oppure nel caso del Dispositivo digitalizzatore, premere il tasto relativo a quell'utente: il led (1) lampeggia per qualche istante e poi si spegne.
alessandro.petrina Inserita: 22 agosto 2020 Autore Segnala Inserita: 22 agosto 2020 salve, per tasto di programmazione intende il pulsantino nero presente nella parte grigia? in effetti se premuto si accende un led. La nostra pulsantiera esterna è con un sistema di numeri che corrisponde ad un condomino, nel mio caso 1903, quindi faccio il numero e clicco chiama, esatto? a questo punto il led rosso dovrebbe lampeggiare dopo che ho composto il codice e inviato la chiamata, ho capito bene? dopodichè dovrebbe essere programmato, esatto? I collegamenti sono esattamente come quelli del vicino.
soltec Inserita: 22 agosto 2020 Segnala Inserita: 22 agosto 2020 Penso di si. Così dice il manuale. Ma devi essere in due così nessuno citofonia quando sei in programmazione.
alessandro.petrina Inserita: 23 agosto 2020 Autore Segnala Inserita: 23 agosto 2020 ssalve, per tasto di programmazione intende il pulsantino nero presente nella parte grigia? in effetti se premuto si accende un led. La nostra pulsantiera esterna è con un sistema di numeri che corrisponde ad un condomino, nel mio caso 1903, quindi faccio il numero e clicco chiama, esatto? a questo punto il led rosso dovrebbe lampeggiare dopo che ho composto il codice e inviato la chiamata, ho capito bene? dopodichè dovrebbe essere programmato, esatto? I collegamenti sono esattamente come qu 13 ore fa, soltec ha scritto: Penso di si. Così dice il manuale. Ma devi essere in due così nessuno citofonia quando sei in programmazione. salve e grazie per la risposta. Per cortesia riesce a girarmi copia del manuale? grazie elli del vicino.
Roberto Garoscio Inserita: 23 agosto 2020 Segnala Inserita: 23 agosto 2020 Il 22/8/2020 alle 19:54 , alessandro.petrina ha scritto: salve, per tasto di programmazione intende il pulsantino nero presente nella parte grigia? in effetti se premuto si accende un led. La nostra pulsantiera esterna è con un sistema di numeri che corrisponde ad un condomino, nel mio caso 1903, quindi faccio il numero e clicco chiama, esatto? a questo punto il led rosso dovrebbe lampeggiare dopo che ho composto il codice e inviato la chiamata, ho capito bene? dopodichè dovrebbe essere programmato, esatto? I collegamenti sono esattamente come quelli del vicino. Confermo la procedura.
Messaggi consigliati