Baro Inserito: 26 agosto 2020 Segnala Inserito: 26 agosto 2020 Buona sera, una domanda , sul Siemens rev 23, per mio zelo ho sostituito le batterie al mio termostato anche se non necessarie nel mentre mi si è spento essendo senza pile, una volta rimesse, non si accende più, è passato anche un giorno, ho letto in internet che tanti hanno avuto qs problema ma non so come hanno risolto, potete per favore aiutarmi? Grazie!!!!
Lorenzo-53 Inserita: 27 agosto 2020 Segnala Inserita: 27 agosto 2020 Se le pile sei sicuro siano cariche dovresti resettarlo, il pulsante è lato pile
Baro Inserita: 29 agosto 2020 Autore Segnala Inserita: 29 agosto 2020 Buongiorno Lorenzo, grazie, avevo premuto più volte con ago il pulsante reset, ma non mi ha dato benefici, che tu sappia, vi è un tempo di premuta o vi è un altro pulsante dedicato, grz x tuo prezioso consiglio
Baro Inserita: 30 agosto 2020 Autore Segnala Inserita: 30 agosto 2020 Buongiorno Lorenzo, grazie, risolto!
BADPI59 Inserita: 30 agosto 2020 Segnala Inserita: 30 agosto 2020 e come,se non è un segreto potresti dirci come in modo di aiutare in futuro un'altro utente nelle tue condizioni
Baro Inserita: 30 agosto 2020 Autore Segnala Inserita: 30 agosto 2020 Buongiorno, nel mio caso ho provato a pulire i contatti batteria, aprendolo, avendo solo 2 vitine con attenzione di non intaccare nulla, probabilmente qualcosa non faceva fare massa alle batterie nuove, perché una volta richiuso magicamente è ripartito
BADPI59 Inserita: 31 agosto 2020 Segnala Inserita: 31 agosto 2020 bravo.mai demordere e grazie della condivisione
Messaggi consigliati