Vai al contenuto
PLC Forum

Siemens rev23 Aiuto

Messaggi consigliati

Inserito:

Buona sera, una domanda , sul Siemens rev 23, per mio zelo ho sostituito le batterie  al mio termostato anche se non necessarie nel mentre mi si è spento essendo senza pile, una volta rimesse, non si accende più, è  passato anche un giorno, ho letto in internet che tanti hanno avuto qs problema ma non so come hanno risolto, potete per favore aiutarmi? Grazie!!!!

15984623486204421697765017722192.jpg

Inserita:

Se le pile sei sicuro siano cariche dovresti resettarlo, il pulsante è lato pile

Inserita:

Buongiorno Lorenzo,  grazie, avevo premuto più volte con ago il pulsante reset, ma non mi ha dato benefici,  che tu sappia,  vi è un tempo di premuta o vi è un altro pulsante dedicato,  grz x tuo prezioso consiglio 

Inserita:

e come,se non è un segreto potresti dirci come in modo di aiutare in futuro un'altro utente nelle tue condizioni

Inserita:

Buongiorno, nel mio caso ho provato a pulire i contatti batteria, aprendolo, avendo solo 2 vitine con attenzione di non intaccare nulla,  probabilmente qualcosa non faceva fare massa alle batterie nuove, perché una volta richiuso magicamente è ripartito 

Inserita:

:thumb_yello: bravo.mai demordere e grazie della condivisione