alfonso.alborino Inserito: 30 agosto 2020 Segnala Inserito: 30 agosto 2020 buonasera a tutti ho un problema con il mio citofono urmet design giugiaro 2 fili in seguito a lavori l ho spostato e da allora non ricevo piu la chiamata e non c è la fonia i collegamenti sono come prima 2 fili impossibile sbagliare posso solo aprire l elettroserratura del cancelletto solo dopo che hanno provato ad inviare la chiamata altrimenti e morto vorrei sostituirlo con uno nuovo compatibile universale sulla cornetta e sul circuito intrerno non ci sono sigle identificative inoltre come si programma questo sistema a due fili visto che non ci sono neanche dei dip switch se qualcuno puo aiutarmi isarei grao citofono urmet circuito.pdf citofono.pdf
ROBY 73 Inserita: 30 agosto 2020 Segnala Inserita: 30 agosto 2020 Ciao alfonso.alborino, il tuo dovrebbe essere un impianto 1+n, quindi se vuoi sostituirlo puoi prendere l'Urmet 1130/16, oppure 1133/15. 39 minuti fa, alfonso.alborino ha scritto: i collegamenti sono come prima 2 fili impossibile sbagliare Ma erano sullo stesso ordine e cioè il marrone sul morsetti 1 ed il blu sul morsetto 2?
Messaggi consigliati