max7513 Inserito: 31 agosto 2020 Segnala Inserito: 31 agosto 2020 Ciao, ho una vecchia lavastoviglie Rex T06 senza display e segnalazioni di allarmi. Mi ritrovo la lavastoviglie, finito il suo ciclo, con le stoviglie non asciugate e con acqua sul fondo Pensavo di smontarla e controllare la pompa di scarico, avete altri suggerimenti? Grazie
Stefano Dalmo Inserita: 31 agosto 2020 Segnala Inserita: 31 agosto 2020 Controlla se riscalda . Puoi aprire la porta .
max7513 Inserita: 12 settembre 2020 Autore Segnala Inserita: 12 settembre 2020 Ora posso dire dopo averla tenuta d occhio per un po che fa il ciclo completo ma a volte non scarica l acqua e me la ritrovo sul fondo. Se riavvio il ciclo per 30 secondi molte volte, non sempre, la pompa parte e mi scarica l acqua, altre volte la pompa non parte. Può essere la pompa o è più probabile che sia il timer?
Stefano Dalmo Inserita: 12 settembre 2020 Segnala Inserita: 12 settembre 2020 (modificato) Ma per risponderti si dovrebbe essere in possesso della palla magica. Alla tua domanda devono rispondere delle verifiche con misurazione di tensione ai suoi capi . Solo il tester ti può rispondere . Quindi tester in parallelo e vedi se viene sempre alimentata o non , anche quando non funziona 🙂 Modificato: 12 settembre 2020 da Stefano Dalmo
max7513 Inserita: 12 settembre 2020 Autore Segnala Inserita: 12 settembre 2020 1 ora fa, Stefano Dalmo ha scritto: Ma per risponderti si dovrebbe essere in possesso della palla magica. Alla tua domanda devono rispondere delle verifiche con misurazione di tensione ai suoi capi . Solo il tester ti può rispondere . Quindi tester in parallelo e vedi se viene sempre alimentata o non , anche quando non funziona 🙂 Eh si 😀 proverò! E se in quel momento tutto funziona porterò i 2 fili messi in parallelo fuori dalla macchina
Messaggi consigliati