Davide Pessina Inserito: 2 settembre 2020 Segnala Inserito: 2 settembre 2020 Ciao a tutti, vi disturbo perché, dopo aver letto molte altre esperienze qui sul forum, non sono riuscito a capire e il problema che sto avendo con questo modello di lavastoviglie che ho nella casa dove sono in affitto: la Electrolux Techna TT800. La perdita è sulla parte destra e proviene dall'alto. Me ne sono accorto avviando un lavaggio e ispezionando dal basso. La lavastoviglie è incassata quindi, prima di mettermi a fare manovre assurde, volevo capire più o meno che tipo di problema fosse. Che tipo di perdite ci possono essere sul lato destro in alto di questo modello? Vi ringrazio anticipatamente, Davide
Stefano Dalmo Inserita: 2 settembre 2020 Segnala Inserita: 2 settembre 2020 Credo che in qualunque caso tu debba tirare fuori la lavastoviglie . Altrimenti è difficile indirizzarti , perde da sopra è vago . Se sei impossibilitato a vedere come fai a dire che viene da sopra , Potrebbe essere sulla fiancata , il tubo che porta acqua al braccio superiore , Insomma non serve fare ipotesi , bisogna guardare .
Ciccio 27 Inserita: 2 settembre 2020 Segnala Inserita: 2 settembre 2020 Se è sul davanti, controlla la guarnizione della porta.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora