Adrenalinico Inserito: 3 settembre 2020 Segnala Inserito: 3 settembre 2020 Buonasera. La lavstoviglie inizia il ciclo regolarmante. Effettua scarico, inizia a caricare acqua, dopo qualche secondo si accende la spia H2O sul display e contemporaneamente emette un bip. Continua a caricare acqua comunque, ma dopo quache minuto il ciclo si blocca. La sensazione è che l'acqua affluisce, ma non abbastanza velocemente. E' Intervenuto un tecnico e dopo aver dato qualche botta all'addolcitore il problema sembrava superato. Ma manco a dirlo appena andato via si è ripresentato. Ho controllato pressione acqua e pulizia filtrino. Il labirinto apparentemente sembre pulito. Cosa posso controllare ancora? C'è la possibilità di fare un lavaggio chimico al circuito di carico? Grazie in anticipo a chi proverà a darmi suggerimenti.
Ivan037 Inserita: 3 settembre 2020 Segnala Inserita: 3 settembre 2020 Hai provato alimentando l'elettrovalvola esternamente alla 220V e collegandola all'acqua se fluisce bene oppure no? (ATTENTO CON LA CORRENTE) 16 ore fa, Adrenalinico ha scritto: C'è la possibilità di fare un lavaggio chimico al circuito di carico? Si,puoi smontare il labirinto e pulirlo con acido muriatico puro,non diluito
Adrenalinico Inserita: 9 ottobre 2020 Autore Segnala Inserita: 9 ottobre 2020 Grazie Ivano, in ritardo ma ci tenevo a ringraziarti per la risposta. Voglio scrivere alla fine come è andata, Per questioni di tempo chiamato altro tecnico, al suo arrivo la macchina ha ripreso a funzionare perfettamente, Ovviamente dopo un paio di lavaggi si è ripresentato il problema. Andando per esclusione e per sfinimento ho sostituito Air Breack, non perché ostruito labirinto ma per contalitri difettoso. Il problea sembra definitivamente risolto.
Stefano Dalmo Inserita: 9 ottobre 2020 Segnala Inserita: 9 ottobre 2020 Bene , grazie per l'aggiornamento .
Messaggi consigliati