Vai al contenuto
PLC Forum

Candy cdi 2012

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti, ho un problema con la mia lavastoviglie Candy cdi 2012 .

Con qualsiasi lavaggio si blocca dopo qualche minuto effettuando un beef intermittente perpetuo ,si ilumina il led p4. 

Ho provato a pulire i filtri ,disostruire il classico tubicino della pompetta ,controllare se l'acqua carica e scarica ma non ho risolto niente .

Qualcuno ha avuto il mio problema ?

Grazie 

Ho fatto ovviamente prima una ricerca e gli altri Topic mi sembrano simili ma con errori diversi 

Inserita:

Descrivi cosa fa  prima del blocco .

Inserita:

A volte lo fa appena carica l'acqua , altre dopo 8-10 minuti a lavaggio iniziato. 

Inserita:

A parte il blocco, fa il giusto livello d'acqua? Riesci a capire se la motopompa gira senza intoppi e anche se per brevi periodi attacca la resistenza?

Inserita:
7 hours ago, UABC80 said:

A parte il blocco, fa il giusto livello d'acqua? Riesci a capire se la motopompa gira senza intoppi e anche se per brevi periodi attacca la resistenza?

Mi sembra tutto in ordine, per la resistenza se hai la pazienza di dirmi cosa fare lo faccio. 

Update 

Non mi lampeggia solo il LED p4, mi lampeggia semplicemente quello del lavaggio che ho scelto, beep continuo ho provato a contare per capire se fosse un codice ma non fa mai pausa

del_user_227154
Inserita:

Purtroppo per vedere l'allarme bisogna entrare in diagnosi......:senzasperanza:

Inserita:
18 hours ago, campiglia said:

Purtroppo per vedere l'allarme bisogna entrare in diagnosi......:senzasperanza:

Bisogna avere lo strumento?