7Gabri7 Inserito: 6 settembre 2020 Segnala Inserito: 6 settembre 2020 Ciao a tutti, ho un problema con la mia lavastoviglie Candy cdi 2012 . Con qualsiasi lavaggio si blocca dopo qualche minuto effettuando un beef intermittente perpetuo ,si ilumina il led p4. Ho provato a pulire i filtri ,disostruire il classico tubicino della pompetta ,controllare se l'acqua carica e scarica ma non ho risolto niente . Qualcuno ha avuto il mio problema ? Grazie Ho fatto ovviamente prima una ricerca e gli altri Topic mi sembrano simili ma con errori diversi
Stefano Dalmo Inserita: 6 settembre 2020 Segnala Inserita: 6 settembre 2020 Descrivi cosa fa prima del blocco .
7Gabri7 Inserita: 6 settembre 2020 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2020 A volte lo fa appena carica l'acqua , altre dopo 8-10 minuti a lavaggio iniziato.
UABC80 Inserita: 7 settembre 2020 Segnala Inserita: 7 settembre 2020 A parte il blocco, fa il giusto livello d'acqua? Riesci a capire se la motopompa gira senza intoppi e anche se per brevi periodi attacca la resistenza?
7Gabri7 Inserita: 7 settembre 2020 Autore Segnala Inserita: 7 settembre 2020 7 hours ago, UABC80 said: A parte il blocco, fa il giusto livello d'acqua? Riesci a capire se la motopompa gira senza intoppi e anche se per brevi periodi attacca la resistenza? Mi sembra tutto in ordine, per la resistenza se hai la pazienza di dirmi cosa fare lo faccio. Update Non mi lampeggia solo il LED p4, mi lampeggia semplicemente quello del lavaggio che ho scelto, beep continuo ho provato a contare per capire se fosse un codice ma non fa mai pausa
del_user_227154 Inserita: 7 settembre 2020 Segnala Inserita: 7 settembre 2020 Purtroppo per vedere l'allarme bisogna entrare in diagnosi......
7Gabri7 Inserita: 8 settembre 2020 Autore Segnala Inserita: 8 settembre 2020 18 hours ago, campiglia said: Purtroppo per vedere l'allarme bisogna entrare in diagnosi...... Bisogna avere lo strumento?
del_user_227154 Inserita: 8 settembre 2020 Segnala Inserita: 8 settembre 2020 No.....ci vuole l'assistenza.
Messaggi consigliati