Ramon M Inserito: 7 settembre 2020 Segnala Inserito: 7 settembre 2020 Buonasera, ho una lavatrice Beko WMYB1243PTLMB3 e da circa due settimane non segue bene i programmi. Inizialmente non scaricava, poi dopo aver pulito bene lo scarico e la pompa di scarico ha cominciato ad eseguirlo ma, il programma che dovrebbe durare 1 h ne dura 3 h. Sembra non seguire gli Step che eseguiva solitamente. Per favore sapete dirmi quali possono essere le cause o come è possibile tentare un reset? Vi ringrazio
Stefano Dalmo Inserita: 8 settembre 2020 Segnala Inserita: 8 settembre 2020 Il carico di acqua in quanto tempo avviene ? Lo scarico in quanto tempo avviene ? L'acqua la riscalda ? Fai un lavaggio a freddo e vedi il tempo finale .
Ramon M Inserita: 8 settembre 2020 Autore Segnala Inserita: 8 settembre 2020 Buongiorno Stefano, la ringrazio per la risposta. Non riesco a darle tutti quei dettagli, dovrò chiedere a mia moglie. Nel frattempo provo un lavaggio a freddo. Grazie Ho chiesto e la lavatrice sembra eseguire tutto perfetto tranne lo scarico dopo il risciacquo, scarica una volta sola alla fine. Grazie
Messaggi consigliati