Vai al contenuto
PLC Forum

lavastoviglie aeg favorit 50750 pulizia

Messaggi consigliati

Inserito:

salve

ho un problema con la lavastoviglie lavastoviglie aeg favorit 50750 che lampeggiano il tasto accensione ed il tasto lavaggio , da quello che sono riuscito ad capire non riesce ad espellere nei tempi stabiliti  l'acqua sporca pperche è intasata , volevo fare un ciclo di pulizia con prodotti appositi , ma sul manuale non è scritto la procedura da fare che tasti usare per azinare il ciclo di manutenzione , o se non lo avesse come posso fare ?

qualcuno mi sa aiutare?

grazie

saluti

Inserita:

Hai provato a farla scaricare  in un recipiente  staccando il tubo  dal punto in cui scarica adesso ?

Inserita:

si ho provato ed acqua esce lentamente  tenedo il tubo alto come se la pompa girasse piano , se invevce il tubo lo metto a terra esce bene

Inserita:

Puoi vedere se il motorino di scarico è  autonomo  o  lo scarico avviene sempre con il motore  del lavaggio ?

Inserita:

la pompa è separata , però mi sembra un problema al presseostato in quanto va in blocco anche dopo quache minuto dopo il carico dell'acqua poi se la apro ed richiudo riparte !

Inserita:

è possibile fare un ciclo di lavaggio con un sgrassante ? ha un programma specifico ?

Inserita:

Curalavastoviglie  , con un programma ad alta temperatura .

La perplessità  stà nel fatto che aprendo e chiudendo poi il lavaggio lo completa !

Inserita:

Pulisci bene il tubo del pressostato, soffiaci dentro forte

• 2 weeks later...
Inserita:

vi comunico che il problema è risolto era il pressostato che funzionava male , ho messo uno nuovo ed dopo una settimana funziona ancora senza problemi

grazie