Lorix89 Inserito: 17 settembre 2020 Segnala Inserito: 17 settembre 2020 Buongiorno a tutti, ieri ho finito di montare il KIT RAPID della FAAC sul mio cancello scorrevole, tutto come da manuale, l'automazione funziona benissimo. L'unica cosa che non mi torna è lo stato del display durante l'utilizzo, ovvero dopo il setup iniziale e la programmazione il Display mostra sempre il valore 0 anche quando il cancello è in piena operatività la scheda è la E721. Qualcuno può aiutarmi a dipanare questo dubbio? Grazie mille Lorenzo
ROBY 73 Inserita: 17 settembre 2020 Segnala Inserita: 17 settembre 2020 Ciao Lorix89, non sono un esperto FAAC, comunque sei sicuro di aver premuto il tasto "F" sulla scheda per confermare i parametri ed uscire dalla programmazione?
giugn76 Inserita: 18 settembre 2020 Segnala Inserita: 18 settembre 2020 Ciao,come dice Roby 73 controlla di aver finito tutta la programmazione e controlla da manuale la lista dei parametri. Se ti segna 0 sei su VELOCITÀ RALLENTAMENTO e lo 0 indica BASSA Premi F che esci dalla programmazione e il display ti segnala lo stato dell’automazione. facci sapere...
Lorix89 Inserita: 18 settembre 2020 Autore Segnala Inserita: 18 settembre 2020 Ciao a tutti. e Grazie mille del consiglio. In effetti avete ragione, ero rimasto alla voce precedente e non ero uscito dalla fine programmazione, è bastato premere il tasto "F" per far in modo che sul Display comparisse lo stato dell'automazione. Grazie mille ancora Lorenzo
ROBY 73 Inserita: 18 settembre 2020 Segnala Inserita: 18 settembre 2020 51 minuti fa, Lorix89 ha scritto: In effetti avete ragione, ero rimasto alla voce precedente e non ero uscito dalla fine programmazione, è bastato premere il tasto "F" per far in modo che sul Display comparisse lo stato dell'automazione. Ottimo, l'importante è che hai risolto
Messaggi consigliati