aashtiandrea Inserito: 22 settembre 2020 Segnala Inserito: 22 settembre 2020 Buongiorno a tutti, la mia lavastoviglie ikea lagan di quattro anni ha deciso di scaricare l'acqua senza neppure aver iniziato il ciclo di lavaggio immediatamente dopo averla caricata. Il sensore allagamento l'ho controllato ed è a posto, funziona, cosa potrebbe essere di altro? Grazie mille a chi mi risponderà o mi rimanderà a qualche consiglio già pubblicato.
Stefano Dalmo Inserita: 22 settembre 2020 Segnala Inserita: 22 settembre 2020 Scusa , ma non capisco , tutte le lavastoviglie fanno uno scarico iniziale appena avvii , c'è qualcosa che mi sfugge nel tuo messaggio ?
aashtiandrea Inserita: 23 settembre 2020 Autore Segnala Inserita: 23 settembre 2020 Si scusa forse non mi sono spiegato bene, parte il programma, carica l'acqua e subito dopo averla caricata la scarica. Subito dopo aver finito di scaricarla comincia a emettere dei suoni di tipo bip-bip fino a che non la spengo.
aashtiandrea Inserita: 23 settembre 2020 Autore Segnala Inserita: 23 settembre 2020 Si scusa forse non mi sono spiegato bene, parte il programma, carica l'acqua e subito dopo averla caricata la scarica. Subito dopo aver finito di scaricarla parte il cicalino di fine lavaggio.
Messaggi consigliati