scurzone Inserito: 23 settembre 2020 Segnala Inserito: 23 settembre 2020 Salve, ho altro problema con una lavatrive Wirlpool modAWM 5067/A.:mi si blocca sul 10 se la metto da 40 gradi in su, invece mi funziona benissimo se la metto a freddo oppure max 20 gradi. Ho cambiato resistenza e sensore temperatura, nulla da fare, ho controllato visivamente la scheda con timer( è ibrida) pare buovissima di zecca senza nulla di strano.. se qualcuno può darmi qualche dritta io ringrazio in anticipo.
Stefano Dalmo Inserita: 24 settembre 2020 Segnala Inserita: 24 settembre 2020 Controlla la continuità del cablaggio di questi che hai citato fin sui morsetti sulla scheda , compreso il relè che alimenta la resistenza , saldature e funzionamento dello stesso . Immagino che a 20° neanche viene alimentata la resistenza , prova a mettere un tester o una lampadina in parallelo alla resistenza e controlla se viene alimentata se pur per poco a 20°
scurzone Inserita: 24 settembre 2020 Autore Segnala Inserita: 24 settembre 2020 è stato un errore di battitura, trattasi di 30 gradi. comunque ho controllato tutti i morsetti...nulla di anomalo e riprovato, decisamente si blocca.
Stefano Dalmo Inserita: 25 settembre 2020 Segnala Inserita: 25 settembre 2020 23 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Controlla la continuità del cablaggio di questi che hai citato fin sui morsetti sulla scheda 17 ore fa, scurzone ha scritto: comunque ho controllato tutti i morsetti...nulla di anomalo Non capisco dalla tua risposta se hai controllato con un tester la continuità o hai visionato le morsettiere . Se hai solo fatto la seconda cosa , non è quello che ti ho chiesto io , E visto che da quanto dici potrebbe essere la scheda da sostituire , prima che la sostituisci , se lo ritieni , meglio controllare quello che ti ho suggerito , prima di una brutta sorpresa , dopo aver sostituito la scheda . Di più non so .
scurzone Inserita: 25 settembre 2020 Autore Segnala Inserita: 25 settembre 2020 ok, provo a controllare la continuità dei cablaggi.
Messaggi consigliati