Vai al contenuto
PLC Forum


Scarico lavastoviglie Bosch logica easy


Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti , ho un problema sullo scarjco: nella lavastoviglie resta dell'acqua sotto il piano filtro.significa che scarica ma solo parzialmente? Ho letto che potrebbe essere il tubo di scarico un po otturato o che nella pompa ci siano dei residui, è corretto? Inoltre se così fosse qualcuno può dirmi se per smontare la pompa è sufficiente aprire la lavatrice nella parte inferiore e se c'è qualche suggerimento in merito. Ringrazio tutti per l attenzione e la disponibilità  A Gesù

 


Inserita:

Ma quanta acqua ? Posta una foto? 

Ma la lav. da errori?

 

Inserita:

Ciao Stefano, grazie per aver risposto.No la lavastoviglie non da errori ,l'acqua è appena al di sotto della griglia che vedi in foto. Per toglierla devo alzare la griglia e raccoglierla con la spugna.siccome non è tantissima presumo che la pompa funzioni magari non perfettamente ma una parte la espelle. 

20200925_084644.jpg

Inserita:

Prova a farla partire per un lavaggio  , poi quando sei certo che ha caricato del tutto annulla il lavaggio in corso ,  vedi che la prima cosa che fa è di scaricare  l'acqua in pozzetto . 

Ecco  riapri la porta  prima che carichi di nuovo e guarda quanta acqua ha scaricato , oppure  togli il tubo di scarico dal  punto  di scarico al lavello o al muro e fallo scaricare in un secchio  per vedere se scarica  forte ,piano , poca   tutta ecc

Inserita:

Scusa ma come faccio a bloccare il lavaggio, spengo con l interruttore?

Inserita:

Ho sganciato lo scarico e sembra che l acqua esca bene dopo il primo scarico. Può essere che all' interno della pompa ci siano dei residui che non riesce ad espellere e così nono riesce a buttare tutta l acqua. Adesso finisco il lavaggio e ricontrollo.ti allego foto con l acqua restante

20200925_120437.jpg

Inserita:

Segui il lavaggio  e noterai certamente  quando finisce lo scarico   , oppure appena  non esce più acqua dallo scarico apri la porta e guarda  se si è fermata con acqua nel pozzetto   o ha finito lo scarico  eliminando  tutta l'acqua .

Ovviamente un poco sotto rimarrà sempre  ,  non viene cacciata via  fino in fondo .

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...