Vai al contenuto
PLC Forum


Problema con una lampada da tavolo a led


Christian Pala

Messaggi consigliati

Buongiorno,

Avrei un problema con una lampada a led, questa ha una pulsantiera sulla quale sono presenti il pulsante On/Off, il pulsante Timer con 3 impostazioni di orario, il pulsante per l'intensità dei led e il pulsante per lo spettro dei led. Siccome mi serve la luce solo in certi cicli orari, ho dovuto compare un timer da presa per regolarlo in base al ciclo che mi serve, ma ho riscontrato che se accendo i led e il timer è ancora attivo tutto funziona normalmente, anche quando il timer si spegne nell'orario indicato, i led si spengono, ma quando il timer torna On e quindi, di conseguenza, anche le luci vorrei che si accendessero, queste rimangono spente. Credo che il problema sia il pulsante On/Off, quindi vorrei sapere se c'è un modo per far sì che quando il timer da presa torna On anche le luci si accendono, senza che io debba cliccare il pulsantino della lampada a led.

Link al commento
Condividi su altri siti


55 minuti fa, Christian Pala ha scritto:

quando il timer da presa torna On anche le luci si accendono, senza che io debba cliccare il pulsantino della lampada a led

 Nella lampada devi escludere (se possibile) qualsiasi controllo elettronico, se hai intenzione di usare un timer esterno, oppure devi cambiare lampada.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...