Vai al contenuto
PLC Forum

Problema lavastoviglie ariston hotpoint LFFA+ 8M14

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti, come si evince sono nuovo nel forum, scusate se non ho molta dimestichezza nel comunicare, vi descrivo subito il problema della mia lavastoviglie Ariston Hotpoint LFFA+ 8m14

Per diverse volte mi dava errore A5 che ho risolto pulendo/soffiando nel tubicino del pressostato e ora funziona, smontata completamente dal lato sinistro trappola dell'aria e pulita per bene.

Ora il problema che si presenta dopo appena tre lavaggi, è che con qualsiasi programma avvio la lavastoviglie, fa prima lo scarico, poi carica l'acuqa e subito dopo la scarica nuovamente, lo scarico si interrompe e riprende un paio di volte, dopodiché passa avanti con il tempo, cioè se parto fdal programma completo di 2:55 mi passa a circa 1:30 ( non ricordo con precisione), e poi ancora diminuisce fino a terminare il lavaggio ma in effetti non fa nulla. Da premettere, nessun codice di errore, e ora non so cosa fare, se dipende dalla scheda resistenza o altro. VI prego di aiutarmi a risolvere questo problema. Aspetto Vostre risposte... 

Inserita:

Io ti direi di pulire per bene la camera di compressione   , dove va collegato il tubicino che va al pressostato .

Per scaricare subito o è un problema di  questo tipo o la resistenza è interrotta .