teresag Inserito: 2 ottobre 2020 Segnala Inserito: 2 ottobre 2020 da quando ho spostato la lavatrice Indesit PWSC 60881 W in un'altra casa ha cominciato a dare problemi. Non sempre prende l'ammorbidente. lampeggiano le spie posizionate in verticale: extra risciacquo, stira facile, antimacchia e la spia dello scarico e si sente un rumore tipo che continua a centrifugare, con il cestello fermo. poi nessun rumore ma continua a lampeggiare. poi si spegne. stacco la spina e la resetto. ad un certo punto l'ho spostata, ho sistemato il tubo dello scarico più in alto e si è aggiustata. Dopo mesi l'ho spostata di pochi centimetri... e si è riproposto il problema! non succede con tutti i programmi, solo quelli lunghi! non sciacqua bene. quindi stacco la spina e la faccio ripartire. o faccio solo risciacquo. in quel caso funziona... ora è sopraggiunto un altro problema. non accade sempre. L'accendo e non parte, cioè non prende acqua. se sollevo la parte davanti, spingendola all'indietro... si avvia! Qualcuno mi può suggerire qualcosa? grazie
Stefano Dalmo Inserita: 2 ottobre 2020 Segnala Inserita: 2 ottobre 2020 Ma ha mica il galleggiante antiallagamento sul fondo ? Guardaci .
causicurti Inserita: 2 ottobre 2020 Segnala Inserita: 2 ottobre 2020 Sembra che abbia l' antiallagamento, ma dall' esploso non risulta. Aspettiamo cosa ci dice.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora