Vai al contenuto
PLC Forum


sostituzione ricevente FAAC radio 300Mhz con altra a 433 Mhz


Messaggi consigliati

Inserito:

Vorrei ricevere suggerimenti per poter sostituire una ricevente FAAC RM 300 con altra a 433 MHz, senza dover modificare la centralina FAAC; l'ideale sarebbe di avere indicazioni precise sul modello da utilizzare. Inoltre, chiedo se è possibile far funzionare contemporaneamente (per un breve periodo) le due riceventi a 300 e 433 Mhz, al fine di dare il tempo a tutti i condomini di adeguare il proprio telecomando. Grazie mille


Maurizio Colombi
Inserita:

Solitamente, nelle tue condizioni, si utilizza una ricevente esterna e la si collega al comando start della centrale.

In questo modo gli utilizzatori che hanno vecchi radiocomandi ancora funzionanti potranno utilizzarli finchè sarà possibile dopodichè, via via che si guasteranno, si passerà al rinnovo con radiocomandi attuali.

Inserita:

Un GRAZIE grande come una casa a Maurizio Colombi per aver risposto a questa discussione. E' lo stesso identico problema che c'è nel mio condominio dopo l'abbandono da parte di FAAC dei radiocomandi a 300 Mhz.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...