Mazingaro Inserito: 11 ottobre 2020 Segnala Inserito: 11 ottobre 2020 Salve a tutti sono da giorni alle prese con un problema sulla basculante garage Ballan installata nel 2001.Di punto in bianco ha smesso di funzionare, non si apre né usando il telecomando né il bottone di apertura a muro. Ho fatto controllare ad un elettricista e da un punto di vista elettrico non dovrebbero esserci problemi a parte un condensatore bruciato che ho fatto sostituire. Ho fatto rimontare la scheda, collegamenti controllati, ma la porta non da segni di vita. Sulla scheda (Cardin PRG 8000 T2 ) i led che dovrebbero essere accesi sono tutti accesi, controllato anche il fine corsa in quanto sbloccandola e aprendola fino a fine corsa manualmente, il rispettivo LED FCA si spegne e si accende.Cosa altro puo esserci sfuggito? Il motore andato? mi sembra un pò inverosimile che 2 motori si siano rovinati insieme e comunque non si sente neanche puzza di bruciato. Non so cosa altro controllare ....mi peserebbe sostituire la scheda o il motore e poi magari il problema è una sciocchezza....potrebbe essere necessaria una riprogrammazione visto che la scheda è stata anche più di una settimana senza alimentazione? La sfiga....arriva l'inverno e sono costretto a tenere la porta garage con spifferi.....Aiuto...:-(
ROBY 73 Inserita: 11 ottobre 2020 Segnala Inserita: 11 ottobre 2020 Attenzione discussione doppia, ho già risposto nell'altra
Messaggi consigliati