AlessandroP Inserito: 16 ottobre 2020 Segnala Inserito: 16 ottobre 2020 dovrei sostituire un motoriduttore came frog-a con uno nuovo ma ci sarebbe un problema quando sono stati fatti i lavori 25 anni fa la cassetta non è stata messa perpendicolare alla chiusura del cancello ma al pilastro girato di 110 gradi rispetto al cancello chiuso per sistemare il tutto si è fatta una modifica alla staffa sapete per caso se esistano soluzioni senza dover rifare tutto ex novo ?
marco.caricato Inserita: 16 ottobre 2020 Segnala Inserita: 16 ottobre 2020 Potresti provare a utilizzare l'accessorio con trasmissione a catena invece che con leva. Ma ovviamente devi smontare il cancello della cassa di fondazione e inserire la corona dentata. Stessa cosa va fatta sul motoriduttore...
AlessandroP Inserita: 16 ottobre 2020 Autore Segnala Inserita: 16 ottobre 2020 6 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Qualche foto ? Questo è uno schema 4 ore fa, marco.caricato ha scritto: Potresti provare a utilizzare l'accessorio con trasmissione a catena invece che con leva. Ma ovviamente devi smontare il cancello della cassa di fondazione e inserire la corona dentata. Stessa cosa va fatta sul motoriduttore... Anche io avevo pensato alla catena ma è una soluzione comunque complessa e che non mi piace Non esistono motoriduttori con chiusura >90° ?
marco.caricato Inserita: 17 ottobre 2020 Segnala Inserita: 17 ottobre 2020 Che senso avrebbe chiudere più di 90°? Al massimo è l'apertura che deve essere superiore ai 90°... Perciò potresti provare a montare il motore al contrario nella cassetta di fondazione e provare se così riesce a chiudere (ma in pratica aprire) più di 90°... Ma è una cosa che non ho mai provato perciò dovresti tentare
Messaggi consigliati